PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Da euro 4 con FAP a euro 5 è possibile?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
crazydade
Peugeottista curioso

Re: Da euro 4 con FAP a euro 5 è possibile?

Messaggio da crazydade »

svicolone ha scritto:Ciao
Chi ha informazioni in merito alla trascrizione sul libretto di circolazione da euro 4 con fap a euro 5 ? e' fattibile? e' una bufala? Non è possibile perchè? Insomma in poche parole chiedo lumi a chi è esperto [-o< Grazie :)
Anche se in ritardo mi permetto di risponderti....se ancora posso essere utile.
Io volevo acquistare la 3008, motorizzazione 1.6 HDI. Attualmente però è ancora Euro4, mentre io l'avrei voluta Euro5.

Ho contattato direttamente la Peugeot Italia e l'Unrae (l'associazione di cui fa parte anche Peugeot) e mi è stato risposto che non è possibile effettuare questo tipo di aggiornamento.
Mi sono poi documentato un pò sul web e a quanto pare l'aggiornamento potrebbe essere fatto.....solo che non vogliono farlo.

Come ha scritto qlc è possibile farlo su alcuni modelli Euro4 che vengono omologati come Euro5 Ready...altrimenti non è possibile.

Mi spiace ma devi rassegnarti e tenere l'auto come Euro4 oppure sostituirala.

Non ti fidare delle concessionarie che ti dicono che si può fare. A me è capitato, nel fare un "giro di preventivi", che qualcuno pur di vendermi l'auto mi garantisse che il passaggio ad Euro 5 era una cosa "sicura e tranquilla".

Ciao
Futuro 3008ttista !!!

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Ho chiesto anche io info riguardo l'aggiornamento della carta di circolazione chiedendo al mio concessionario.
Occorre necessariamente il nulla osta Peugeot/comunicazione ufficiale. Sin'ora nulla è pervenuto al conc quindi nada :(
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......mettetevi il cuore in pace e potrei riassumervela così se vi piace :

euro 4 comprata è arrivata l'inc......ta
euro 5 in arrivo fateci un pensierino
Se premura avete al rischio vi esponete
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

svicolone
Peugeottista curioso

Messaggio da svicolone »

:D il problema è che l'ho già comprata da 1 anno con il fap :D
Partner Tepee Outdoor Zénith HDi 110 cv FAP

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

L'ho appena ritirata ed era da alcuni anni che volevo acquistare l'auto nuova.
Non avrei problemi se non avessimo amministratori locali strabici, per non dire lunatici, come il mio: "mai obiettato sul Mose ... acqua alta? basta un paio di stivali ... andate in bicicletta come faccio io".
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

Gian ha scritto:......mettetevi il cuore in pace e potrei riassumervela così se vi piace :

;-)
Beh se proprio vogliamo riassumere tenendo conto di quello che ha detto OinkOink
euro 5 in arrivo di difetto non è privo

Fa meglio la rima per altro :lol:
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Gadi ha scritto:
Gian ha scritto:......mettetevi il cuore in pace e potrei riassumervela così se vi piace :

;-)
Beh se proprio vogliamo riassumere tenendo conto di quello che ha detto OinkOink
euro 5 in arrivo di difetto non è privo

Fa meglio la rima per altro :lol:
:thumbright: :applause: :applause: ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ontos
Peugeottista curioso

Messaggio da ontos »

basta smettere se possibile di prendere diesel, domenica scorsa a torino blocco totale del traffico compresi gli euro 5, viaggiavano solo elettriche gpl metano e idrogeneno... io ho viaggiato ;)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ontos ha scritto:basta smettere se possibile di prendere diesel, domenica scorsa a torino blocco totale del traffico compresi gli euro 5, viaggiavano solo elettriche gpl metano e idrogeneno... io ho viaggiato ;)
......e anche tutte le macchine nuove
Sarei curioso di vedere se gli amministratori locali avessero il coraggio di bloccare sempre il traffico qualora tutti iniziassero a disertare agli incentivi per il cambio auto, tenendosi le proprie auto sin che vanno, fermo restando l mantenimento in perfetta efficienza.
;-)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

ontos ha scritto:basta smettere se possibile di prendere diesel, domenica scorsa a torino blocco totale del traffico compresi gli euro 5, viaggiavano solo elettriche gpl metano e idrogeneno... io ho viaggiato ;)
Ma non é per l'inquinamento bensì per una posizione politica pretestuosa e per avere l'alibi in caso di procedimento giudiziario: l'amministrazione ha attuato misure antinquinamento.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “Generale”