volevo sapere ...ma il tetto ciel prevede OBBLIGATORIAMENTE i vetri posteriori oscurati ??

che io sappia si, su feline è di serie, sulle altre è optional ma sempre abbinato ai vetri scuripeuciccio ha scritto:ciao,
volevo sapere ...ma il tetto ciel prevede OBBLIGATORIAMENTE i vetri posteriori oscurati ??
Per i bambini non mi preoccuperei. Li ho anch'io e quelle poche volte che li ho trasportati senza seggiolini o rialzi di seduta previsti per Legge, era un'impresa tenerli fermi, e lo sarà anche sulla nostra nuova Leona. Magari un bel Pack Video e non si lamenta nessuno, anzi faranno la conta per stare dietro.Luva ha scritto:Ciao a tutti,
sabato ordinerò la mia nuova 5008 1.6 tecno.
Volvo fare una domanda relativa ai sedili posteriori, in quanto sono l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso.
Posto che sicuramente sono pratici per i viaggi con la famiglia (ho 2 piccoli) ma mi danno un impressione di poca comodità in quanto sono molto duri e poco imbottiti. Non saranno scomodi nei viaggi lunghi, 4-5 ore o oltre?
Voi che impressione ne avete?
Grazie a tutti
Quando si sale in terza fila, il sedile di seconda, quando arretra, rimane avanzato comunque di una decina di centimetri in più rispetto alla posizione normale, questo appunto per lasciare spazio maggiore a chi sta "in cassetta".marcolira ha scritto:Io li ho ma non li ho mai usati così come non ho mai usato i sedili della seconda fila, che a mio avviso sono altrettanto duri (ho provato solo a sedermici sopra con l'auto ferma per vedere se ci "stavo" visto che io non sono certo magrolino, e mi sembra che manchi un pò ad altezza spalle).Luva ha scritto:Ciao a tutti,
sabato ordinerò la mia nuova 5008 1.6 tecno.
Volvo fare una domanda relativa ai sedili posteriori, in quanto sono l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso.
Posto che sicuramente sono pratici per i viaggi con la famiglia (ho 2 piccoli) ma mi danno un impressione di poca comodità in quanto sono molto duri e poco imbottiti. Non saranno scomodi nei viaggi lunghi, 4-5 ore o oltre?
Voi che impressione ne avete?
Grazie a tutti
Secondo me il problema del "duro" lo sentiamo più noi adulti che i bambini...![]()
Piuttosto c'è da dire che non sono avvolgenti e la seduta non è poi così ampia se come me pesi oltre gli 80 kg.
Ti segnalo anche che chi siede sui sedili della terza fila se si tratta di un adulto viaggia un pò con l'effetto "ginocchia in bocca", mentre in larghezza spalle non hai decisamente problemi. In questo caso è utile fare avanzare il più possibile i sedili della seconda fila.
Anch'io provengo dalla 0pel, (monovolume 7 posti) e concordo sulla sensazione della minore imbottitura e qualità del rivestimento, dei sedili posteriori ovviamente. Su quelli anteriori invece non ci sono paragoni. Forse ci si "sente" meno liberi, credo sia dovuto all'imponenza della consolle centrale.Luva ha scritto:Già i sedili della seconda fila (io prenderò la 5 posti) gli ho trovati un pò economici, fanno un effetto sedile di pulmino. Sulla mia attuale opel astra 1.7 cdti sono molto + comodi ed in generale comunque anche il rivestimento sedili mi pare un pò di bassa fattura se paragonato al rivestimento della mia astra del 2004. Voglio dire gli interni in tessuto sono proprio tirati e per avere più qualità bisogna andare sulla pelle ma con un esborso notevolmente + alto e già che la macchina non costa poco. Mi sarebbe piaciuto poter valutare un altrnativa di mezzo come il misto pelle che si trova su molte auto adesso. I sedili davanti concordo che sono molto comodi come confort.
Concordo con Amedeone!!!amedeone ha scritto:Minc.... Ops.
Alla faccia....
Altro che mano, vi siete fatti prendere tutto il braccio.
Meno male che la moglie è d'accordo.
Complimenti, veramente bella scelta. Bravi.![]()
![]()
![]()
Buona 5008 anche a Voi.
ALLA FACCIA...matteore ha scritto:Eccomi qua, alla fine...ORDINATA!
![]()
Con la moglie che mi spalleggiavaci siamo lasciati prendere la mano....
e così:
5008 2.0Hdi 110kw allestimento feline, colore grigio shark, interno strada tramontane, accessori extra:
- allarme volumetrico;
- 7 posti (con ruotino più tendine e airbag 3a fila)
- advanced parking system
- WIP com 3d
- pack video
- pack vision
consegna prevista: entro Giugno 2010.
E adesso comincia l'attesa
ciao a tutti!!
matteo
Allora anche la tua 5008 è riuscita a passare lo stretto...marcomarinucci ha scritto:Questa sera ore 19.30 telefonata concessionario peugeot "E' arrivata la sua macchina" domani si va di corsa a pagare e la prossima settimana si sale a bordo finalmente
Urca urca, in un sol giorno rischi di avere auto e rivista mentre qui qualcuno ancora attende? Mafia mafia!marcomarinucci ha scritto:Questa sera ore 19.30 telefonata concessionario peugeot "E' arrivata la sua macchina" domani si va di corsa a pagare e la prossima settimana si sale a bordo finalmente