PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi König

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Space
Peugeottista appassionato

Cerchi König

Messaggio da Space »

Saluti a tutti! :)
Da un po' di tempo a questa parte mi ritrovo a girovagare in rete in cerca di un tipo di cerchio che mi piaccia a prima vista e che mi convinca veramente ad abbandonare i miei,soprattutto dopo essermi rassegnato alla dimensione di 15" e aver constatato che i più belli purtroppo vanno solo dai 16 o 17" in su!
Fino a poco tempo fa quindi il "colpo di fulmine" non c'era ancora stato, fino a quando non sono capitato sul sito della König...mamma mia che cerchi favolosi! :shock:
Così sono andato subito a vedere sulla sezione "rivenditori", quale fosse il più vicino a casa mia,per poter andare a darci un'occhiata dal vivo...ma purtroppo sembra che questi cerchi non abbiano rivenditori ne' in Italia, ne' in Germania ne tantomeno in Francia!
Poi ho provato a fare una Googlata...ma niente nemmeno lì, solo siti sulle catene da neve sempre della König, ma niente cerchi :(
Quindi chiedo se qualcuno di voi appassionati Peugeottisti monta questa favolosa marca di cerchi, o se ne ha visto in giro, perchè non mi va proprio di rassegnarmi a quello che dice il sito ufficiale :D e un giorno mi piacerebbe molto mettere le mani su questi cerchi, che a mio parere, sono davvero belli!
ecco i modelli(in tinta con la mia leonessa :razz: ) che mi hanno subito "colpito al cuore" :D
konig1.jpg
konig2.jpg
konig3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Cerchi König

Messaggio da kri-11 »

i konig2 sono veramente uno spettacolo =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

belli son belli, bisogna solo vedere se si riescono a reperire a buon mercato.

personalmente eviterei i primi (troppo vistosi, appariscenti e tammari a mio avviso) e invece mi concentrerei sui secondi sopratutto, ma anche i terzi non mi dispiacciono ;-)

ovviamente inteso che con quei colori stanno bene sulla tua 207 Blu, su altre colorazione sarebbero orrendi :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Space

Messaggio da Space »

lukebs ha scritto:belli son belli, bisogna solo vedere se si riescono a reperire a buon mercato.

personalmente eviterei i primi (troppo vistosi, appariscenti e tammari a mio avviso) e invece mi concentrerei sui secondi sopratutto, ma anche i terzi non mi dispiacciono ;-)

ovviamente inteso che con quei colori stanno bene sulla tua 207 Blu, su altre colorazione sarebbero orrendi :mrgreen:
Eh si, infatti ho prelevato le foto dei cerchi in coordinato con il colore della mia leoncina :D ma devo dire che anche tutti gli altri modelli sono stupendi!
Il dubbio principale resta però: sul sito della Konig mostrano chiaramente che non ci sono rivenditori in Italia, Germania o Francia!Secondo voi è possibile farseli arrivare da un gommista qua in zona, o al limite acquistarli in rete?Perchè neppure su ebay non c'è l'ombra di n cerchio...solo catene! :(
-spoiler GTi look

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Space ha scritto:
lukebs ha scritto:belli son belli, bisogna solo vedere se si riescono a reperire a buon mercato.

Eh si, infatti ho prelevato le foto dei cerchi in coordinato con il colore della mia leoncina :D ma devo dire che anche tutti gli altri modelli sono stupendi!
Il dubbio principale resta però: sul sito della Konig mostrano chiaramente che non ci sono rivenditori in Italia, Germania o Francia!Secondo voi è possibile farseli arrivare da un gommista qua in zona, o al limite acquistarli in rete?Perchè neppure su ebay non c'è l'ombra di n cerchio...solo catene! :(
dovresti provare a contattare qualche grosso negozio di tuning (tipo Bep's) della tua zona per vedere se loro riescono a reperirli ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lukebs ha scritto:
Space ha scritto:

dovresti provare a contattare qualche grosso negozio di tuning (tipo Bep's) della tua zona per vedere se loro riescono a reperirli ;-)
quoto il suggerimento anche se pero a questo punto devi valutare poi se il gioco vale la candela :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Space

Messaggio da Space »

Grazie per la dritta lukebs! Prima di provare al Bep's avevo pensato di fare un giro qua intorno da qualche gommista...finito l'inverno però, quando ci sarà il cambio gomme...perchè anche stasera qui sulle strade ci saranno 30cm di neve :D Ho provato a muovermi con la leonessa(con le gomme da neve ovviamente!) ma non ne voleva sapere di fare la rampa del garage, senza contare che con la targa fungevo da spartineve!Anche se avessi spalato la rampa, c'era da tenere conto che le strade erano ben peggiori...quindi per stasera se ne resta al calduccio :D(e al sicuro :lol: )
Hai ragione Kri-11, dovrò valutare molto bene dato che sicuramente costeranno un botto :? ma forse il cambio cerchi mi convincerà a vendere il vecchio mezzo di locomozione(uno scooter aerox con un bel cilindrotto della Mhr replica), e dato che ci avrò speso più di 5000 eurozzi in elaborazione, oltre al costo del motorino da nuovo,contavo di recuperarmene un 1000, 1500€(sarebbe bello :roll: :D ) che sarebbero un bell'aiuto per l'acquisto di questi magnifici cerchi...e poi bisognerebbe tener conto appunto che quasi nessuno li monta...sarebbero proprio un ottimo tocco di originalità e distinzione!...insomma, un buon investimento 8)
Vedremo a tempo debito, poi magari vi farò sapere che prezzacci mi sparano :lol:
-spoiler GTi look

zarzero3
Peugeottista veterano

Messaggio da zarzero3 »

Hai provato a dare una occhiata su http://www.ebay.com" onclick="window.open(this.href);return false; (ebay america economico visto il cambio) o su http://www.ebay.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false; (ebay gran bretagna occhio al cambio)...??? magari... spero per te... prova a dare una occhiata... qualcosa c'è: http://motors-parts.shop.ebay.co.uk/Veh ... 86.c0.m282" onclick="window.open(this.href);return false;
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Space

Messaggio da Space »

Ottimo, grazie Zarzero3 :D Proprio non ci avevo pensato :oops:
Comunque ancora questi cerchi non ci sono...semplicemente perchè fanno parte del catalogo 2010, e quindi non sono sicuro che siano già in commercio...ma terrò d'occhio la situazione 8) grazie della dritta :D
-spoiler GTi look

zarzero3
Peugeottista veterano

Messaggio da zarzero3 »

Comunque se dai una occhiata sempre sugli ebay che ti ho segnalato trovi una marea di scelta (molto meglio di quella su ebay italia) solamente tieni d'occhio misure e fori (a meno che non cominci a montare i distanziali che ti ricordo sono illegali e quindi proibiti) ciao... 8)
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

I Koenig2 sono veramnete bellissimi =P~
Ti consigliere di mandare una mail direttamente alla ditta,chiedendo se in Italia hanno rivenditori o se te li possono spedire direttamente loro :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lupus.c ha scritto:I Koenig2 sono veramnete bellissimi =P~
Ti consigliere di mandare una mail direttamente alla ditta,chiedendo se in Italia hanno rivenditori o se te li possono spedire direttamente loro :thumbleft:
ottimo consiglio, piu diretto di cosi si muore percio, vai all'osso e fai prima :drunken: :thumbright:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Escludendo i primi, troppo vistosi, il secondo ed il terzo modello sono molto accattivanti e ben si adeguerebbero al colore della tua macchina.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Space

Messaggio da Space »

Effettivamente se il costo fosse uguale per tutti e 3, prenderei sicuramente il secondo modello...mi ricorda un po' l'OZ Ultraleggera, che secondo me è forse un po' troppo diffuso e tra l'altro non è disponibile nella dimensione da 15", ma mi è sempre piaciuto...ma questi della Konig sono davvero tutta un'altra storia in fatto di particolarità :)
-spoiler GTi look

Space

Messaggio da Space »

zarzero3 ha scritto:Comunque se dai una occhiata sempre sugli ebay che ti ho segnalato trovi una marea di scelta (molto meglio di quella su ebay italia) solamente tieni d'occhio misure e fori (a meno che non cominci a montare i distanziali che ti ricordo sono illegali e quindi proibiti) ciao... 8)
In effetti c'è davvero da sbizzarrirsi, grazie mille :D
Comunque ho intenzione di prenderli della misura esatta, senza montare i distanziali...l'idea non mi ha mai sfiorato perche mi danno l'idea di modificare eccessivamente il comportamento stradale, e secondo me incrementano l'usura della parti che fanno parte degli assi anteriore e posteriore...sono ignorante in materia ,quindi non so bene quello che dico, ma preferisco non rischiare :razz:
-spoiler GTi look

Torna a “Accessori Peugeot e non”