Da un po' di tempo a questa parte mi ritrovo a girovagare in rete in cerca di un tipo di cerchio che mi piaccia a prima vista e che mi convinca veramente ad abbandonare i miei,soprattutto dopo essermi rassegnato alla dimensione di 15" e aver constatato che i più belli purtroppo vanno solo dai 16 o 17" in su!
Fino a poco tempo fa quindi il "colpo di fulmine" non c'era ancora stato, fino a quando non sono capitato sul sito della König...mamma mia che cerchi favolosi!

Così sono andato subito a vedere sulla sezione "rivenditori", quale fosse il più vicino a casa mia,per poter andare a darci un'occhiata dal vivo...ma purtroppo sembra che questi cerchi non abbiano rivenditori ne' in Italia, ne' in Germania ne tantomeno in Francia!
Poi ho provato a fare una Googlata...ma niente nemmeno lì, solo siti sulle catene da neve sempre della König, ma niente cerchi

Quindi chiedo se qualcuno di voi appassionati Peugeottisti monta questa favolosa marca di cerchi, o se ne ha visto in giro, perchè non mi va proprio di rassegnarmi a quello che dice il sito ufficiale

ecco i modelli(in tinta con la mia leonessa