PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
matteore
Peugeottista veterano

Re: tempi di consegna

Messaggio da matteore »

amedeone ha scritto:
Cuordileone ha scritto:Probabilmente alla data odierna molti di voi avranno ricevuto finalmente la nuova 5008. Il concessionario dove l'ho acquistata io, mi ha fatto capire che la data di consegna dipende dall'allestimento e gli optional richiesti in relazione alla lavorazione in catena di montaggio. Comunque io l'avevo ordinata il 28 nov. 2009 (Feline 1.6 HDi nero perla - 7 posti con pack video e WIP Nav) ed è stata scaricata in concessionaria addirittura la mattina del 31 dic. Poi ho dovuto attendere la fine delle festività e la immatricolazione e finalmente il 13 gennaio 2010 ho ritirato la vettura. Tutto sommato tempi accettabili, anche se al momento della stipula del contratto, il venditore opportunamente si era tenuto largo parlandomi di consegna entro il mese di marzo. Così non ho dovuto straziarmi troppo nell'attesa perchè ero rassegnato ad aspettare almeno tutto febbraio; invece guido la mia 5008 già da quasi venti giorni! :razz:

P.S.: Le barre cromate sul tetto la mia Feline non le ha; però è molto bella ugualmente :D .
Piano piano Arrivano, Arrivano, Arrivano!!!
Benvenuto tra noi.

Buona 5008
peuciccio ha scritto:Roma: previsione reale Giugno, ottimistica Maggio :mad: :mad:

Forse non capisco bene...
a me hanno detto che la fèline va in produzione A MARZO :shock: :scratch: con tanto di barre al tetto, sedile ribaltabile in avanti e altre cose solo sue di serie...
o forse si riferivano alla 2.0HDi fèline :dontknow:
com'è la cosa??
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

Avendo ordinato sabato scorso una feline 2000 full optional anche a me è stata data una consegna giugno.
Sul sito quattroruote configurando tale macchina si evvince che il tetto ciel è in produzione da Marzo e anche qualche altro optional di serie.Questo spiegherebbe date cosi lunghe.
Speriamo che i concessionari siano stati larghi almeno troveremo la sorpresa di un arrivo piu celere
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

RobyM ha scritto:Avendo ordinato sabato scorso una feline 2000 full optional anche a me è stata data una consegna giugno.
Sul sito quattroruote configurando tale macchina si evvince che il tetto ciel è in produzione da Marzo e anche qualche altro optional di serie.Questo spiegherebbe date cosi lunghe.
Speriamo che i concessionari siano stati larghi almeno troveremo la sorpresa di un arrivo piu celere
ciao!
abbiamo ordinato quasi la stessa macchina :cheers: :applause: tu di dove sei? (io di RE)
speriamo arrivi in anticipo sul previsto , io ad aspettare non ce la faccioooooooooo :wallbash: :snorting:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Potete ammirarla QUI

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

Ciao matteore, sono della provincia di Bergamo.Purtroppo dobbiamo aspettare a meno che Francia riceve un gran quantitativo di commesse che la inducano ad anticipare la produzione di serie
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

RobyM ha scritto:Ciao matteore, sono della provincia di Bergamo.Purtroppo dobbiamo aspettare a meno che Francia riceve un gran quantitativo di commesse che la inducano ad anticipare la produzione di serie
sperem! :mrgreen:
Potete ammirarla QUI

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Auygel ha scritto:5008 1.6 vti. Data contratto acquisto 09/12/2009.
Pensavo fosse in consegna a giorni ed invece stamattina il concessionario mi ha detto che il computers la da in consegna per il 21 marzo. Aiuto!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Anch'io ho preso la 1.6 vti il 30/12, ma devo ancora sentire il concessionario per capire se l'ordine è finalmente sbloccato o se non è ancora possibile ordinarla a causa dell'HUD...
Curiosità: la tua l'hai ordinata con o senza head up display??! :scratch:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Secondo me i vari accessori fanno ritardare i tempi di consegna, ovvero se l'auto è priva di accessori o al contrario completamente accessoriata, credo che ci siano tempi di attesa brevi perchè già in produzione, se invece l'auto ordinata è soltanto con qualche optional che richiede tempi di montaggio maggiori (vedi HDU o il navigatore) allora i tempi si allungano perchè bisogna inserirli nella versione base o realizzarla appositamente per l'ordinazione.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Auygel
Peugeottista curioso

Messaggio da Auygel »

stezul ha scritto:
Auygel ha scritto:5008 1.6 vti. Data contratto acquisto 09/12/2009.
Pensavo fosse in consegna a giorni ed invece stamattina il concessionario mi ha detto che il computers la da in consegna per il 21 marzo. Aiuto!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Anch'io ho preso la 1.6 vti il 30/12, ma devo ancora sentire il concessionario per capire se l'ordine è finalmente sbloccato o se non è ancora possibile ordinarla a causa dell'HUD...
Curiosità: la tua l'hai ordinata con o senza head up display??! :scratch:
Ordinata senza HUD. Tutto come da parametri regolari ma niente consegna rapida :mad: :andry:
5008 1.6 Vti 7 posti

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

La produzione di alcuni optional è prevista a partire da MARZO 2010. Così è evidenziato anche nella broshure dell'auto.
La mia è in produzione dal 15 MAR al 15 APR. La consegna è prevista nei due mesi successivi (MAG-GIU). A questo punto spero che contenga tutti gli optional. :)
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

roadrunner67
Peugeottista novello

Messaggio da roadrunner67 »

Ritirata dopo 55 giorni dall'ordine. 5008 techno 2.0 con qualche optional (metallizato, sensori parcheggio, bluetooth ...). Ho fatto circa 300 km e la sensazione è ottima sia per la qualità della macchina che per i contenuti tecnici. Grazie a passione peugeot e a tutti voi per il contributo che avete dato e che mi ha aiutato a fare la scelta che mi auguro azzeccata nel tempo. Mi sono fidato piu' del sito e del forum che di quanto mi veniva spiegato in concessionaria perchè ho riscontrato piu' conoscenze tra gli utenti che tra gli addetti ai lavori (magari tra gli utenti vi sono anche addetti ai lavori). Da oggi cercherò di dare il mio contributo agli indecisi all'acquisto, vivendo sulla mia pelle l'utilizzo dell'auto che, ripeto, è bellissima e mi auguro solida e robusta.
Grazie ancora
5008 2.0 HDI TECNO - 5 posti grigio shark

Auygel
Peugeottista curioso

Messaggio da Auygel »

Non esiste un sito o qualcosa del genere dove è possibile vedere quanto manca all'arrivo della mia 5008??? Il concessionario è stanco di vedermi e non fa altro che dirmi che è ancora presto!!! Non resisto più!!!! :wallbash:
5008 1.6 Vti 7 posti

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

se può esservi d'aiuto, a me hanno detto 90 gg (sabato scorso); facendo due rapidi conti, inizio maggio
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

ilmanta ha scritto:se può esservi d'aiuto, a me hanno detto 90 gg (sabato scorso); facendo due rapidi conti, inizio maggio
ciao,
hai ordinato una tecno giusto? ma che optional hai messo (se ne hai messi)? :)
così da capire meglio i tempi che prospettano i conce
Potete ammirarla QUI

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

ciao, ho messo antifurto - 3afile - sensori park posteriori + metalizzato tutto qua. Ma tanto nn avevamo fretta di averla altrimenti in p.c. o quasi ce n'erano diverse (la maggior parte 1.6 hdi--- che è ancora euro4
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti

Fabio Guariento
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabio Guariento »

Arrivata!!! :drunken: \:D/ :thumbleft: firmato il contratto il 30/12/2009 consegnata 09/02/2009 (1600 Hdi tecno con sensori di parcheggio e pack retrovisori.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”