amedeone ha scritto:Piano piano Arrivano, Arrivano, Arrivano!!!Cuordileone ha scritto:Probabilmente alla data odierna molti di voi avranno ricevuto finalmente la nuova 5008. Il concessionario dove l'ho acquistata io, mi ha fatto capire che la data di consegna dipende dall'allestimento e gli optional richiesti in relazione alla lavorazione in catena di montaggio. Comunque io l'avevo ordinata il 28 nov. 2009 (Feline 1.6 HDi nero perla - 7 posti con pack video e WIP Nav) ed è stata scaricata in concessionaria addirittura la mattina del 31 dic. Poi ho dovuto attendere la fine delle festività e la immatricolazione e finalmente il 13 gennaio 2010 ho ritirato la vettura. Tutto sommato tempi accettabili, anche se al momento della stipula del contratto, il venditore opportunamente si era tenuto largo parlandomi di consegna entro il mese di marzo. Così non ho dovuto straziarmi troppo nell'attesa perchè ero rassegnato ad aspettare almeno tutto febbraio; invece guido la mia 5008 già da quasi venti giorni!
P.S.: Le barre cromate sul tetto la mia Feline non le ha; però è molto bella ugualmente.
Benvenuto tra noi.
Buona 5008
peuciccio ha scritto:Roma: previsione reale Giugno, ottimistica Maggio![]()
Forse non capisco bene...
a me hanno detto che la fèline va in produzione A MARZO

o forse si riferivano alla 2.0HDi fèline

com'è la cosa??