FX1 ha scritto:Altra rigenerazione questa volta però dopo soli 300 km fatti non in città!!!
Credo che questa rigenerazione anticipata sia dovuta al fatto che ho camminato per una settimana con un manicotto del turbo fessurato.
p.s.:ho notato il rumore del relè ogni volta che si accende la spia quindi credo che sia normale che durante la rigenerazione la spia si spenga e si riaccenda più volte.
Ciao
Ciao a tutti

mi sono letto tutto questo meraviglioso 3d e rivolgo i miei complimenti a FX1 per il lavoro che ha svolto.
Se posso permettermi, è rimasto ancora un dubbio da fugare ovvero quello di capire come mai a tempi fissi la spia si spegne e si riaccende subito.
Il motivo risiede nel comando dello sbrinatore e degli specchietti che passa da un temporizzatore. Questo spiega il perché il tempo di accensione dello sbrinatore è pressoché costante fra un ciclo e l'altro, come giustamente osservato da qualcuno di voi.
un ultima provocazione e invito perchè non integrare la spia direttamente nel quadro strumenti, dove al pari dei pulsanti liberi della console centrale, anche nel quadro dovrebbero esserci spie libere.
Un lavoro certosino di grande pazienza che forse Peugeot potrebbe prendere ad esempio.