Grazie mille Grisen, sei veramente molto gentile e molto dettagliato
Prima del 308 avevo una 307 hdi 110 cv nera e gia di suo secondo me era uno spettacolo, ovviamente d'estate era un forno a microonde, ma con l'ottimo clima automatico e magari fumandosi una cicchetta prima di entrare la sofferenza era minima:). Il colore terre d'ombre secondo il mio parere DEVE avere gli interni in pelle chiara, quella nera o scura in genere non l'avevo nemmeno in considerazione, e non di certo perchè non sia bello, anzi... ma vuoi mettere l'effetto ottico?
grisen ha scritto:La 2.0 HDI ha 140 CV (per me sono onesti) però in confronto alla SAAB 9.3 TTiD (che ho provato) scompare. Tieni conto però che prima guidavo una Volvo con 210 CV.
Beh, 140 cv sono davvero una buona cavalleria secondo me, calcola che prima di entrare nel mondo Peugeot (a parte la mia macchina-scuola che è stata una 205 Roland Garros di mia madre che era uno spettacolo) ho sempre guidato utilitarie 1.2 o max 1.3 tutto sommato mi accontenterei, già i 110cv della 308 per me sono belli... il Saab è davvero molto bello da vedere esteticamente e sarà di certo un aereo, ma a che prezzo? Magari anche cabrio e con gli interni in pelle... praticamente da farci un mutuo e non mi pare il caso

Eppoi, se devo dirla proprio tutta, gli interni di sta Peugeot sono davvero eccezionali, completi, e non è da tutti, nemmeno da marche più blasonate (e costose) tipo bmw, saab o mercedes... a tal proposito posso chiederti come mai sei passato da una Volvo (marca che ho sempre ammirato) ad una Peugeot?
Grazie ancora x la disponibilità, e quando vuoi passare dalle parti di Mestre per berci uno spritz fammelo sapere:)