mi puoi postare i link o scrivere il modellokri-11 ha scritto:personalmente io ho montato Hertz...non ho speso molto e mi trovo da dio
grazie

mi puoi postare i link o scrivere il modellokri-11 ha scritto:personalmente io ho montato Hertz...non ho speso molto e mi trovo da dio
kri-11 ha scritto:non le ho prese su internet ma in un negozio di car audio...son della marca Hertz...le trovi di sicuro se fai una ricerca su google o da qualche parte...ho preso il kit da 100€ e vanno da dio...pero solo i 2 woofer anteriori per ora, i due vie posteriori li faro poi ed in ogni caso le prendero sempre della Hertz ed i prezzi siamo li
io ho montato queste davanti ora...poi ci sono le 2 vie per il posteriore ed i tweeter per l'ateriorevolendo ce anche la versione un po piu spinta, e cmq in foto non rende l'idea di quanto sn belle dal vero, inoltre non sono fatte in plasticaccia o robe simili ma pensano un botto anche solo una singola cassa, son fatte in qualche ghisa lega particolare non saprei ma mooooolto robuste ed anti vibrazione
non voglio certamente mettere in dubbio le tue conoscenze o i tuoi gusti, come non voglio nemmeno fare il maestrino sapientino, però nel tuo discorso ci sono delle piccole inesattezze...kri-11 ha scritto:allora, la foto era puramente dimostrativa...mentre per il gusto che arrivi davanti o dietro onestamente non mi piace per nulla che in macchina mi arrivi solo davanti anzi, mi da parecchio fastidio, mentre se sono attive e di buona qualità quelle dietro e pure meglio, secondo me, e su queste cose va moooooolto a gusto personale percio non ce un giusto e sbagliato...inoltre davanti le mie Hertz sono solo woofer i tweetter li ho originali sulla plancia e gia cosi si nota parecchio la differenza in termini di potenza e qualità del suono
per la carità io in tema son proprio sprovveduto perche non sono informato...pero per un uso normale, personalmente mi piace sentire l'effetto anche delle casse dietro, mi da meno fastidio nel guidare, poi va a gustilukebs ha scritto:devo dar ragione a Matteo, per un buon ascolto, meglio un ottimo FA piuttosto che una realizzazione ant e post fatta alla buona.
l'ascolto è una cosa, il fatto di non aver troppo "rumore" davanti è un altro....a me piace invece la musica che ti arriva diretta da davanti in maniera correttakri-11 ha scritto:per la carità io in tema son proprio sprovveduto perche non sono informato...pero per un uso normale, personalmente mi piace sentire l'effetto anche delle casse dietro, mi da meno fastidio nel guidare, poi va a gustilukebs ha scritto:devo dar ragione a Matteo, per un buon ascolto, meglio un ottimo FA piuttosto che una realizzazione ant e post fatta alla buona.
giusta precisazione, allora diciamo che a me piace avere rumore un po in tutta la macchinalukebs ha scritto:l'ascolto è una cosa, il fatto di non aver troppo "rumore" davanti è un altro....a me piace invece la musica che ti arriva diretta da davanti in maniera correttakri-11 ha scritto:per la carità io in tema son proprio sprovveduto perche non sono informato...pero per un uso normale, personalmente mi piace sentire l'effetto anche delle casse dietro, mi da meno fastidio nel guidare, poi va a gustilukebs ha scritto:devo dar ragione a Matteo, per un buon ascolto, meglio un ottimo FA piuttosto che una realizzazione ant e post fatta alla buona.