MarcoM ha scritto:quidni ancora nessuno ha trovato il sistema per entrare dentro sto benedetto menu nascosto?
possibile che fra di noi non c'è nessuno che lavora in peugeot?? mi sorge un dubbio allora...mi chiedo se fra dinoi non c'è un lavoratore peugeot...significa che chi ci lavora nn compra peugeot_????ummmm brutta ipotesi allora sanno cosa comprano se prendono una peugeot-----
ciao, ho la sensazione che la tua ipotesi non sia del tutto infondata!
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
Io vi chiedo invece, il computer di bordo si trova solo per chi ha il diplay wip nav oppure anche chi ha la base, premium, ce l'ha?
E quindi la seconda domanda, (che credo di avere già la risposta purtroppo), chi ha a premium, ha lo stesso la possibilità di "entrare e settare parametri ( anche quelli nascosti)?
il cdb, almeno limitato al solo calcolo e visualizzazione dei consumi, media, autonomia etc, lo hanno tutte le versioni.
Quanto ai menù nascosti non si hanno risposte certe su nulla. Anche quello citato qui per il WIP NAV non è motivo di far capriole dalla gioia. Ci si entra, ma le cose da manipolare son ben poche... Ma prima o poi altro si scoprirà. Non disperare.
kwang ha scritto:Io ho letto tutto il manuale d'officina a pagamento sul sito Peugeot Service Box la scorsa primavera, e vi garantisco che non viene fatta alcuna menzione ad un menù nascosto, si legge tutto solo tramite l'apparecchiatura preposta connessa alla centralina della vettura...
Questi menù segreti,ove ci sono,sono conosciuti solo dai tecnici del reparto elettromeccanici delle officine autorizzate e quindi,non sono riportati in nessun manuale cartaceo/miltimediale
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-