PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info menù nascosto 308

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Info menù nascosto 308

Messaggio da pierix27 »

MarcoM ha scritto:quidni ancora nessuno ha trovato il sistema per entrare dentro sto benedetto menu nascosto?
possibile che fra di noi non c'è nessuno che lavora in peugeot?? mi sorge un dubbio allora...mi chiedo se fra dinoi non c'è un lavoratore peugeot...significa che chi ci lavora nn compra peugeot_????ummmm brutta ipotesi allora sanno cosa comprano se prendono una peugeot----- :shock:
ciao, ho la sensazione che la tua ipotesi non sia del tutto infondata! :-w)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

crapomena
Peugeottista novello

Messaggio da crapomena »

Io vi chiedo invece, il computer di bordo si trova solo per chi ha il diplay wip nav oppure anche chi ha la base, premium, ce l'ha?
E quindi la seconda domanda, (che credo di avere già la risposta purtroppo), chi ha a premium, ha lo stesso la possibilità di "entrare e settare parametri ( anche quelli nascosti)?
PEUGEOT 308 1.6 16V, 90cv HDI SW PREMIUM pack lux 1 - bianco banchisa.

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

il cdb, almeno limitato al solo calcolo e visualizzazione dei consumi, media, autonomia etc, lo hanno tutte le versioni.
Quanto ai menù nascosti non si hanno risposte certe su nulla. Anche quello citato qui per il WIP NAV non è motivo di far capriole dalla gioia. Ci si entra, ma le cose da manipolare son ben poche... Ma prima o poi altro si scoprirà. Non disperare.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 14:45, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

kwang ha scritto:Io ho letto tutto il manuale d'officina a pagamento sul sito Peugeot Service Box la scorsa primavera, e vi garantisco che non viene fatta alcuna menzione ad un menù nascosto, si legge tutto solo tramite l'apparecchiatura preposta connessa alla centralina della vettura...
Questi menù segreti,ove ci sono,sono conosciuti solo dai tecnici del reparto elettromeccanici delle officine autorizzate e quindi,non sono riportati in nessun manuale cartaceo/miltimediale ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”