ho visto i post relativi al consumo apparente di benzina quando si usa il gpl ma tra ieri ed oggi son diventato matto...
pieno di gpl e benzina a 3/4.. parto da Milano per destinazione Crema con passaggio da Lodi... durante il viaggio tengo sotto controllo il commutatore con tutti i suoi 4 led in basso accesi e quello sopra bello verde ed intanto vedo che la benzina scende.
Tranquillissimo avendo letto i post sul forum procedo nel mio viaggio. Arrivo a Crema... ancora 4 led accesi e la benza scesa... faccio la prova tutto esaltato.. accendo, aspetto qualche secondo, riaccendo e la benza sembra effettivamente consumata! boooh, resetto i km parziali e ripeto l'operazione... niente!
dopo aver finito il lavoro a Crema, prendo e mi rimetto in marcia per Milano... bufera di neve, traffico, 5 ore per tornare a casa e parcheggio con la benza in riserva, 3 led accesi, test ripetuti e santi che son piovuti.
Durante il viaggio ho provato cambiare tra gpl a benza e viceversa, sento che per attimino qualcosa cambia nell'erogazione. Ho provato ad accendere e spegnere... idem come sopra, sento che dopo qualche secondo cambia qualcosa... ma i risultati sono stati questi!
anzi... quando volevo andare a benzina, sembrava che invece andasse a gpl....
insomma, sembra quasi che abbia invertito le selezioni!!!! sono l'unico a cui succede una cosa del genere?

la macchina ha 5 giorni... se inizia così..