adesso è tutto piu' chiaro!!kwang ha scritto:Quattroruote ha provato la Feline 1.6 hdi 110cv con cerchi da 17 e quindi le ContiSportContact 3.
Ovviamente 5 porte, io di 3 porte ne ho vista una modello base in tutta la mia vita, l'hanno infatti messa fuori produzione.
Non capisco perchè non si dica il nome della rivista...
per quanto riguarda la versione tre porte che ovviamente è piu' sportiva e dinamica grazie alla differenza tra le carregiate e al baricentro piu' basso che conferisce una guidabilità maggiore rispetto alla 5 porte, non posso che confermare che in Italia non vega piu' esportata già da 6 mesi per via del fatto che il mercato qui prelige la piu familiare 5 porte, mentre in Germania sembra sia ancora in vendita. poi tra un po' andrà in pensione anche la 5 porte col nuovo restiling.
