riccardino ha scritto:non è che sono questi (specialmente il secondo video)? Anche a me sembravano all'interno all'inizio.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=31702
Dannny0209 ha scritto:Mi faceva la stessa cosa. A me sulla parte posteriore sinistra. sembrava il pianale dietro il rollbar. Invece era la cappotta. Prova con una mano leggermente a spingerla in su e vedrai che il rumore scompare. Il meccanico mi ha montato una modifica che ha fatto uscire la peugeot ed il problema si è risolto. La modifica costa 5euro e consiste in due rondelle fatte a posta che tengono la cappotta in tenzione. il fatto che te lo faccia col freddo è solo una coincidenza. Fidati che risolvi.
vde90 ha scritto:????????????????????????????????????????????
gerasimone ha scritto:anche la mia fa dei rumori, nella parte del tetto sopra la testa del guidatore... ho chiamato in peugeot e mi hanno detto che l'appuntamento sarebbe disponibile tra circa 10 giorni, ma non ho ancora confermato...
ma secondo voi mi faranno pagare qualcosa?
sbell ha scritto:Ciao a tutti ho ritirato la mia 207cc usata,e ho notato il vostro stesso probblema!!!
Ma sta modifica qualcuno l'ha fatta?!?Cosa consiste?!?Queste rondelle o altro dove vanno?!?
Vi prego di aiutarmi x favore!!! [-o< [-o< [-o<