Beh certo......stefano.bu ha scritto:alekos ha scritto:i 130km/h (una volta scaldato il motore) si raggiungono in piena tranquillità.......Gian ha scritto:......infatti a mio avviso la sua velocità di crociera si aggira su quel valore appunto 100 110km/h massimo.stefano.bu ha scritto:alekos ha scritto: In autostrada facevo i 100 km/h e a piccoli tratti 120km/h (effettivi).
e qui hai detto tutto
qual'è la velocità di crociera della 207 eco gpl ?
beh non ho dubbio ke i 130 si raggiungano in una certa tranquillità, detto questo bisognerebbe dire quanto consuma a quella velocità...
per velocità di crociera non ho ben inteso che intendi, posso dirti che a 3000 giri in quinta si è ai 110 km/h.
per i consumi ai 130 km/h autostradali si fa circa 11 km/l ma bisognerebbe testarla in modo adeguato![]()
cmq non so quale autostrada percorri, la mia è a 2 corsie. Quindi in condizioni di traffico (c'è sempre traffico) ci sono quelli con i SUV che vanno sparati (150 km/h) e noi umili lavoratori che tentiamo la scalata ai camion............
Risultato : se riesci a fare i 110 costanti (effettivi) sei fortunato.
(anche la mia a 3000 giri fa i 110km/h, ovvero la lancetta mostra i 110 (effettivi sono 100).