PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
oscar.lat
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna Peugeot 3008

Messaggio da oscar.lat »

ciao a tutti, volevo informarvi che due giorni fa mi hanno dato il numero del telaio della mia 3008...nel giro di 20 giorni dovrebbe arrivare...contratto rispettato in pieno...mi era stato detto primi giorni di marzo e così infatti sarà.... :lol: ...basta solo aver pazienza...iniziamo a brindare.... :drunken:
Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.

SEVERINO
Peugeottista novello

Messaggio da SEVERINO »

oscar.lat ha scritto:ciao a tutti, volevo informarvi che due giorni fa mi hanno dato il numero del telaio della mia 3008...nel giro di 20 giorni dovrebbe arrivare...contratto rispettato in pieno...mi era stato detto primi giorni di marzo e così infatti sarà.... :lol: ...basta solo aver pazienza...iniziamo a brindare.... :drunken:
per cortesia mi potresti dire la data dell'ordine ?
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

buongiorno..vedo che ci sono forti differenze nei tempi di consegna..io sono ormai a 110 giorni e non hanno nessuna notizia...mi viene anche il dubbio che abbiano dato preferenza a chi diveva rottamare..x via degli incentivi che scadono a marzo?..inoltre vedo che anche gli accessori non influiscono..altri che stanno aspettando da più di tre mesi?..quasi quattro ormai...

Aristei
Peugeottista curioso

Messaggio da Aristei »

Buon giorno ragazzi; sto andando a ritirare la leonessa. Non sto nella pelle. A presto per i dettagli

pixel-75
Peugeottista curioso

Messaggio da pixel-75 »

salve a tutti oggi leggendo il quattroruote ho trovato una cosa ke mi fa veire un sacco di domande , make non ha una risposta sicura. mi spiego .
quattroruote di febbraio quello con la nissan cube in copertina. all'interno ho trovato un articolo che parla dei reali costi di rootamazione ke i conces. devono chiedere. il pezzo dice:

"spese di rottamazione , addebitano al cliente cifre attorno al centinaio di euro.troppi perche la legge prevede , nei casi in cui il veicolo sia in grado di raggiungere <<sulle proprie ruote >> la concessionaria ,l'addebito solamente dei costi relativi alla cncellazione dal PRA 36,68 euro,salvo quando , al posto del certificato di proprietà, viene presentatoil foglio complementare .in questo caso il costo sarà ...."

allora xke quando ho fatto il preventivo mi hanno messo 100 euro di spese quando l'auto e stata consegnata portandola con le sue ruote .... i costi della visura li ho pagati io ... non capisco come si giustificano questi costi.. :mad:

quando la ritirerò cerchero di farmi togliere questa spesa "fregatura" :mad:
Aiutatemi [-o< a capire

gepo_81
Peugeottista novello

Messaggio da gepo_81 »

Aristei ha scritto:Buon giorno ragazzi; sto andando a ritirare la leonessa. Non sto nella pelle. A presto per i dettagli
beato te... di obbligo le foto!!!! :drunken:
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori

tonynego
Peugeottista curioso

Messaggio da tonynego »

pixel-75 ha scritto:salve a tutti oggi leggendo il quattroruote ho trovato una cosa ke mi fa veire un sacco di domande , make non ha una risposta sicura. mi spiego .
quattroruote di febbraio quello con la nissan cube in copertina. all'interno ho trovato un articolo che parla dei reali costi di rootamazione ke i conces. devono chiedere. il pezzo dice:

"spese di rottamazione , addebitano al cliente cifre attorno al centinaio di euro.troppi perche la legge prevede , nei casi in cui il veicolo sia in grado di raggiungere <<sulle proprie ruote >> la concessionaria ,l'addebito solamente dei costi relativi alla cncellazione dal PRA 36,68 euro,salvo quando , al posto del certificato di proprietà, viene presentatoil foglio complementare .in questo caso il costo sarà ...."

allora xke quando ho fatto il preventivo mi hanno messo 100 euro di spese quando l'auto e stata consegnata portandola con le sue ruote .... i costi della visura li ho pagati io ... non capisco come si giustificano questi costi.. :mad:

Aiutatemi [-o< a capire

stessa domanda fatta dove ho ordinato la 3008 io (non è un concessionario ma un multimarche), è una fregatura le spese di rottamazione sono già comprese non esistono o meglio se le intasca la concessionaria!!!!
A me l'automercato mi ha detto che non devo sborsare un euro ho preso una 3008 1.6 hdi tecno con sensori posteriori a 21800 € tutto compreso con rottamazione!!
non fatevi fregare tenete duro!!!

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

pixel-75 ha scritto:salve a tutti oggi leggendo il quattroruote ho trovato una cosa ke mi fa veire un sacco di domande , make non ha una risposta sicura. mi spiego .

Aiutatemi [-o< a capire
Per la rottamazione della mia vecchia auto non ho pagato niente.
Per la visura, invece, la concessionaria mi ha chiesto 5 €.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

pixel-75
Peugeottista curioso

Messaggio da pixel-75 »

per la visura mi hanno detto che loro non potevano :scratch:
e di andare a farla , tanto costa poco. TOTALE 15 euro :shock:
qundo ritirerò la macchina mi faro sentire :mad:

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

pixel-75 ha scritto:per la visura mi hanno detto che loro non potevano :scratch:
e di andare a farla , tanto costa poco. TOTALE 15 euro :shock:
qundo ritirerò la macchina mi faro sentire :mad:
Me l'hanno fatta senza chiedermelo e poi, quando mi hanno chiesto i 5 €, hanno argomentato che dovevano farla, altrimenti il rottamatore non avrebbe accettato la mia auto.
Il motivo é che ci sono stati casi di auto portate al rottamatore che poi non ha potuto procedere alla rottamazione, in quanto c'era stato il fermo dell'auto per delle multe da pagare.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

101
Peugeottista appassionato

Messaggio da 101 »

get.jpg
arrivo arrivo......un po' di pazienza....sto' nascendo!
sono ancora attaccata al cordone ombellicale della fabbrica di sochaux....

3008 shark 1.6 hdi wip nav sens park mostro!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

101 ha scritto: arrivo arrivo......un po' di pazienza....sto' nascendo!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:applause:

Azzo, che bel colorino è quello della foto?

Sembrerebbe un verde metallizato :scratch:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Stevie ha scritto:
101 ha scritto: arrivo arrivo......un po' di pazienza....sto' nascendo!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:applause:

Azzo, che bel colorino è quello della foto?

Sembrerebbe un verde metallizato :scratch:
Verde? E' il Marrone Hickory quello...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

oscar.lat
Peugeottista curioso

Messaggio da oscar.lat »

SEVERINO ha scritto:
oscar.lat ha scritto:ciao a tutti, volevo informarvi che due giorni fa mi hanno dato il numero del telaio della mia 3008...nel giro di 20 giorni dovrebbe arrivare...contratto rispettato in pieno...mi era stato detto primi giorni di marzo e così infatti sarà.... :lol: ...basta solo aver pazienza...iniziamo a brindare.... :drunken:
per cortesia mi potresti dire la data dell'ordine ?

scusa per il ritardo Severino....l'ordine è stato fatto il 27 novembre 2009...circa 3 mesi di attesa...l'altro giorno sono stato in concessionaria e mi ha fatto vedere n fax mandato dalla peugeot che dice che i tempi di consegna per le nuove 3008 sarà di 5-6 mesi....mah
Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.

oscar.lat
Peugeottista curioso

Messaggio da oscar.lat »

a me di rottamazione hanno fatto pagare 60 euro....domani vado in concessionaria e mi faccio sentire...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”