per cortesia mi potresti dire la data dell'ordine ?oscar.lat ha scritto:ciao a tutti, volevo informarvi che due giorni fa mi hanno dato il numero del telaio della mia 3008...nel giro di 20 giorni dovrebbe arrivare...contratto rispettato in pieno...mi era stato detto primi giorni di marzo e così infatti sarà.......basta solo aver pazienza...iniziamo a brindare....
beato te... di obbligo le foto!!!!Aristei ha scritto:Buon giorno ragazzi; sto andando a ritirare la leonessa. Non sto nella pelle. A presto per i dettagli
pixel-75 ha scritto:salve a tutti oggi leggendo il quattroruote ho trovato una cosa ke mi fa veire un sacco di domande , make non ha una risposta sicura. mi spiego .
quattroruote di febbraio quello con la nissan cube in copertina. all'interno ho trovato un articolo che parla dei reali costi di rootamazione ke i conces. devono chiedere. il pezzo dice:
"spese di rottamazione , addebitano al cliente cifre attorno al centinaio di euro.troppi perche la legge prevede , nei casi in cui il veicolo sia in grado di raggiungere <<sulle proprie ruote >> la concessionaria ,l'addebito solamente dei costi relativi alla cncellazione dal PRA 36,68 euro,salvo quando , al posto del certificato di proprietà, viene presentatoil foglio complementare .in questo caso il costo sarà ...."
allora xke quando ho fatto il preventivo mi hanno messo 100 euro di spese quando l'auto e stata consegnata portandola con le sue ruote .... i costi della visura li ho pagati io ... non capisco come si giustificano questi costi..![]()
quando la ritirerò cerchero di farmi togliere questa spesa "fregatura"![]()
Aiutatemi [-o< a capire
Per la rottamazione della mia vecchia auto non ho pagato niente.pixel-75 ha scritto:salve a tutti oggi leggendo il quattroruote ho trovato una cosa ke mi fa veire un sacco di domande , make non ha una risposta sicura. mi spiego .
quattroruote di febbraio quello con la nissan cube in copertina. all'interno ho trovato un articolo che parla dei reali costi di rootamazione ke i conces. devono chiedere. il pezzo dice:
"spese di rottamazione , addebitano al cliente cifre attorno al centinaio di euro.troppi perche la legge prevede , nei casi in cui il veicolo sia in grado di raggiungere <<sulle proprie ruote >> la concessionaria ,l'addebito solamente dei costi relativi alla cncellazione dal PRA 36,68 euro,salvo quando , al posto del certificato di proprietà, viene presentatoil foglio complementare .in questo caso il costo sarà ...."
allora xke quando ho fatto il preventivo mi hanno messo 100 euro di spese quando l'auto e stata consegnata portandola con le sue ruote .... i costi della visura li ho pagati io ... non capisco come si giustificano questi costi..![]()
quando la ritirerò cerchero di farmi togliere questa spesa "fregatura"![]()
Aiutatemi [-o< a capire
Me l'hanno fatta senza chiedermelo e poi, quando mi hanno chiesto i 5 €, hanno argomentato che dovevano farla, altrimenti il rottamatore non avrebbe accettato la mia auto.pixel-75 ha scritto:per la visura mi hanno detto che loro non potevano![]()
e di andare a farla , tanto costa poco. TOTALE 15 euro![]()
qundo ritirerò la macchina mi faro sentire
101 ha scritto: arrivo arrivo......un po' di pazienza....sto' nascendo!
sono ancora attaccata al cordone ombellicale della fabbrica di sochaux....
Verde? E' il Marrone Hickory quello...Stevie ha scritto:101 ha scritto: arrivo arrivo......un po' di pazienza....sto' nascendo!
sono ancora attaccata al cordone ombellicale della fabbrica di sochaux....
![]()
![]()
![]()
![]()
Azzo, che bel colorino è quello della foto?
Sembrerebbe un verde metallizato
SEVERINO ha scritto:per cortesia mi potresti dire la data dell'ordine ?oscar.lat ha scritto:ciao a tutti, volevo informarvi che due giorni fa mi hanno dato il numero del telaio della mia 3008...nel giro di 20 giorni dovrebbe arrivare...contratto rispettato in pieno...mi era stato detto primi giorni di marzo e così infatti sarà.......basta solo aver pazienza...iniziamo a brindare....