Secondo voi sulla nostra Leonessa CC si può montare un portascì magnetico?
Altra domandina ina ina nessuno di voi ha mai provato a sostituire le lampadine con le power2night della Philips?
Ed infine ho notato che sia il parabrezza che i vetri laterali ha il difetto di sdoppiare le luci (fari, lampioni, semafori), nessuno di voi c'ha mai fatto caso? Sarà il caso di farmeli sostituire tutti e tre?
Grazie grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portasci e altra domanda....
Portasci e altra domanda....
307cc 2.0 180cv nero ossidiana - pelle integrale palimbro - full optional - Angel®
Re: Portasci e altra domanda....
Per via del portasci ti consiglio di clikkare sul logo della mia firma e vedrai come sta bene la CCna con l'accessorio, per quanta riguarda i vetri io non ho notato alcun tipo di rifrazione, forse dipende da chi ha fornito i cristalli al momento dell'assemblaggio della vettura la mia è stata montata nei primi mesi del 2004Angel® ha scritto:Secondo voi sulla nostra Leonessa CC si può montare un portascì magnetico?
Altra domandina ina ina nessuno di voi ha mai provato a sostituire le lampadine con le power2night della Philips?
Ed infine ho notato che sia il parabrezza che i vetri laterali ha il difetto di sdoppiare le luci (fari, lampioni, semafori), nessuno di voi c'ha mai fatto caso? Sarà il caso di farmeli sostituire tutti e tre?
Grazie grazie