Secondo voi sulla nostra Leonessa CC si può montare un portascì magnetico?
Altra domandina ina ina nessuno di voi ha mai provato a sostituire le lampadine con le power2night della Philips?
Ed infine ho notato che sia il parabrezza che i vetri laterali ha il difetto di sdoppiare le luci (fari, lampioni, semafori), nessuno di voi c'ha mai fatto caso? Sarà il caso di farmeli sostituire tutti e tre?
Grazie grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portasci e altra domanda....
Portasci e altra domanda....
307cc 2.0 180cv nero ossidiana - pelle integrale palimbro - full optional - Angel®
Re: Portasci e altra domanda....
Per via del portasci ti consiglio di clikkare sul logo della mia firma e vedrai come sta bene la CCna con l'accessorio, per quanta riguarda i vetri io non ho notato alcun tipo di rifrazione, forse dipende da chi ha fornito i cristalli al momento dell'assemblaggio della vettura la mia è stata montata nei primi mesi del 2004Angel® ha scritto:Secondo voi sulla nostra Leonessa CC si può montare un portascì magnetico?
Altra domandina ina ina nessuno di voi ha mai provato a sostituire le lampadine con le power2night della Philips?
Ed infine ho notato che sia il parabrezza che i vetri laterali ha il difetto di sdoppiare le luci (fari, lampioni, semafori), nessuno di voi c'ha mai fatto caso? Sarà il caso di farmeli sostituire tutti e tre?
Grazie grazie