kri-11 ha scritto:cioe hai fatto come ti ho detto ed e tutto in regola ora??cmq se è ok contro il muro lo saranno pure di notte..
ps ovviamente prima scherzavo, non lo fare mai a fari caldi perche ti ustioni da far paura, io l'ho fatto![]()
Grazie mille!307gti ha scritto:ciao e senpre piu bella![]()
![]()
E si tanta passione e poi non guardo i soldi che ci spendo altrimenti svengo..hihhiMASTERBIGSTRONG ha scritto:Che bellaA dir la verità la 308 berlina non mi fa impazzire (la station non ne parliamo), ma la tua così kittata è uno sballo
Ce ne hai messa di passione (e di soldi)
, ma quando uno è appassionato è pure giusto
Complimenti ancora
kri-11 ha scritto:bella PITT![]()
![]()
![]()
![]()
ps, ma a quando un bell'assetto completo?? [-X [-X
bobkent ha scritto:Pitt.... Non devo più guardare questo topic, ogni volta mi ci vuole lo straccio per asciugare le bave che perdo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima, sempre di più!!!!![]()
![]()
![]()
Quale accessorio????
Ho letto i complimenti, grazie....PITT-88 ha scritto:Graze di cuore Bob ho visto prima la tua..complimenti ci sta da dio il colore !ora sei un 308ista anke tu!
![]()
L'accessorio è....hihi ti tocca aspettare fino a sabato che dovrebbe arrivare..è una cosuccia piiiccola che secondo me darà un tocco di classe..e poi mi pare che nessuno l'abbia messo.
Cmq appena è montato faccio foto...non troppe perkè mi sa ke ne ho messe già troppe
ma no pitt, misura quanto e alta la 308 da terra dal sottoscocca...penso sia alta almeno cm la 207 percio ti dico...ora che ho l'assettto non ho grossi problemi, ho ancora ben 14cm dal sottoscocca a per terra percio non viaggio affatto rasoterra, anzi..vabbe ovvio ci devi fare un po attenzione, ma ci faccio attenzione come prima ne piu ne meno..tanto alla fine non e che ci vai a fare la dakar di solito e percio...essendo macchine stradali...per i dossi non tocchi con un -30mm ovvio li devi prender un po piano perche e un po piu rigida ma se metti molle e SPECIE ammo di qualità ti dico che quasi mi sembra piu delicata ora che primaPITT-88 ha scritto:kri-11 ha scritto:bella PITT![]()
![]()
![]()
![]()
ps, ma a quando un bell'assetto completo?? [-X [-X
Per l'assetto sono veramente indeciso osti..perchè già con dossi e buche varie che ci sono in giro ci dev stare attento..però all'idea![]()
Cmq vedremo in futuro perchè ho in mente un sacco di cose da fare ma manca la materia prima..il cash
kri-11 ha scritto:ma non ti credere che ti devi fermare e spingere la macchina a mano per non far danni