PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308] Fèline THP Black pearl di PITT-88
- MASTERBIGSTRONG
- Peugeottista D.O.C.
Re: [308] fèline di PITT-88
Che bella
A dir la verità la 308 berlina non mi fa impazzire (la station non ne parliamo), ma la tua così kittata è uno sballo
Ce ne hai messa di passione (e di soldi)
, ma quando uno è appassionato è pure giusto
Complimenti ancora 
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
kri-11 ha scritto:cioe hai fatto come ti ho detto ed e tutto in regola ora??cmq se è ok contro il muro lo saranno pure di notte..
ps ovviamente prima scherzavo, non lo fare mai a fari caldi perche ti ustioni da far paura, io l'ho fatto![]()
Io ci sono riuscito lasciandole accese così vedevo come sistemarle..
PEUGEOT 308THP nero perla
Grazie mille!307gti ha scritto:ciao e senpre piu bella![]()
![]()
E si tanta passione e poi non guardo i soldi che ci spendo altrimenti svengo..hihhiMASTERBIGSTRONG ha scritto:Che bellaA dir la verità la 308 berlina non mi fa impazzire (la station non ne parliamo), ma la tua così kittata è uno sballo
Ce ne hai messa di passione (e di soldi)
, ma quando uno è appassionato è pure giusto
Complimenti ancora
Grz x i complimenti
Aggiornamento album febbraio 2010
In arrivo un nuovo accessorio 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bella PITT
ps, ma a quando un bell'assetto completo?? [-X [-X
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Pitt.... Non devo più guardare questo topic, ogni volta mi ci vuole lo straccio per asciugare le bave che perdo.....
Bellissima, sempre di più!!!!
Quale accessorio????
Bellissima, sempre di più!!!!
Quale accessorio????
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
kri-11 ha scritto:bella PITT![]()
![]()
![]()
![]()
Per l'assetto sono veramente indeciso osti..perchè già con dossi e buche varie che ci sono in giro ci dev stare attento..però all'idea
Cmq vedremo in futuro perchè ho in mente un sacco di cose da fare ma manca la materia prima..il cash
bobkent ha scritto:Pitt.... Non devo più guardare questo topic, ogni volta mi ci vuole lo straccio per asciugare le bave che perdo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima, sempre di più!!!!![]()
![]()
![]()
Quale accessorio????
Graze di cuore Bob ho visto prima la tua..complimenti ci sta da dio il colore !
L'accessorio è....hihi ti tocca aspettare fino a sabato che dovrebbe arrivare..è una cosuccia piiiccola che secondo me darà un tocco di classe..e poi mi pare che nessuno l'abbia messo.
Cmq appena è montato faccio foto...non troppe perkè mi sa ke ne ho messe già troppe
Ho letto i complimenti, grazie....PITT-88 ha scritto:Graze di cuore Bob ho visto prima la tua..complimenti ci sta da dio il colore !ora sei un 308ista anke tu!
![]()
L'accessorio è....hihi ti tocca aspettare fino a sabato che dovrebbe arrivare..è una cosuccia piiiccola che secondo me darà un tocco di classe..e poi mi pare che nessuno l'abbia messo.
Cmq appena è montato faccio foto...non troppe perkè mi sa ke ne ho messe già troppe
Eh sì, adesso sono anch'io tra i 308isti e ho già cominciato a prendere spunto dai consigli tuoi e degli altri "neocolleghi", mettendo le luci diurne PIAA e altre cosette. Ma ho già in mente qualcos'altro....
Aspetto la cosuccia piiiccola, allora....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma no pitt, misura quanto e alta la 308 da terra dal sottoscocca...penso sia alta almeno cm la 207 percio ti dico...ora che ho l'assettto non ho grossi problemi, ho ancora ben 14cm dal sottoscocca a per terra percio non viaggio affatto rasoterra, anzi..vabbe ovvio ci devi fare un po attenzione, ma ci faccio attenzione come prima ne piu ne meno..tanto alla fine non e che ci vai a fare la dakar di solito e percio...essendo macchine stradali...per i dossi non tocchi con un -30mm ovvio li devi prender un po piano perche e un po piu rigida ma se metti molle e SPECIE ammo di qualità ti dico che quasi mi sembra piu delicata ora che primaPITT-88 ha scritto:kri-11 ha scritto:bella PITT![]()
![]()
![]()
![]()
Per l'assetto sono veramente indeciso osti..perchè già con dossi e buche varie che ci sono in giro ci dev stare attento..però all'idea![]()
Cmq vedremo in futuro perchè ho in mente un sacco di cose da fare ma manca la materia prima..il cash
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
beh si se non si abbassa troppo di problemi non se ne hanno..so anke che il piacere di guida aumenta e parecchio..però se ci sono dei geometri (di cui mi vergogno perkè lo sono anke io) che iniziano a fare i dossi in salita senza pensare ai problemi che creano e poi le condizioni delle strade che lasciano a desiderare anke rispettando i limiti, perchè riski dispaccare tutto..sai prevenire è meglio che curare.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mah, guarda rischi di spaccare tutto in qualsiasi caso sia con l'assetto che senza...perche calcola che se metti ammo di qualità questi sono stati creati per sopportare sollecitazioni assurde e percio forse trasmettono addiritttura meno l'urto agli altri organi perche ne assorbono di piu e meglio la forza di un ammo di serie che fa proprio c
...in ogni caso le strade faranno schifo ma non sono proprio dei campi da cross e dove ci son un po piu le buche bisogna farci un po di attenzione ma nulla piu...
per i dossi invece son daccordo con te, i geometri dovrebbero metterli tutti al rogo
, no cmq, bisogna prenderli con un po piu di calma, ma non ti credere che ti devi fermare e spingere la macchina a mano per non far danni 
per i dossi invece son daccordo con te, i geometri dovrebbero metterli tutti al rogo
kri-11 ha scritto:ma non ti credere che ti devi fermare e spingere la macchina a mano per non far danni
e menomale perchè voglio prorpio vedere a spingere la 308 per fare un dosso! hihih
Cmq vedrò + avanti cosa fare.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
fai come i flistones