Nulla di più facile che anche Peugeot sia afflitta un problema analogo dove malgrado gli effetti siano minori, ma alla luce dei fatti si evidenzia "vizio di forma" che per le associazioni dei consumatori e per la legge, equivale ad auto difettata.

Ciao Gian.Gian ha scritto:Nulla di più facile che anche Peugeot sia afflitta un problema analogo dove malgrado gli effetti siano minori
Se il problema è così evidente, non resta che chiedere presso un officina autorizzata un intervento di un ispettore Peugeot col quale verificare tutte le misure del ponte posteriore in relazione agli attacchi e ai riferimenti al telaio.chicco37 ha scritto:Ciao Gian.Gian ha scritto:Nulla di più facile che anche Peugeot sia afflitta un problema analogo dove malgrado gli effetti siano minori
Sul fatto che gli effetti siano minori... ho qualche dubbio. A me, questo problema (che si tramanda dalla notte dei tempi), è costato un bel treno di gomme ed un mucchio di arrabbiature.
Spero vivamente che ciò non capiti anche a Le Mans.
Chicco
sulla mia autovettura gratta la terza!Le Mans ha scritto:![]()
Che sia il sincro magari maltrattato?pierix27 ha scritto:sulla mia autovettura gratta la terza!Le Mans ha scritto:![]()
![]()
Ok attendo notizieLe Mans ha scritto:In verità avevo notato che "tirava" a destra già durante il giro di prova.....ma ero sicuro si trattasse solo di un problema di convergenza anteriore! [-X
Per la quinta, invece, pensai che fossi io a non avere ancora la "mano"...........................maddeché!![]()
![]()
Cmq giovedì alle ore 08:30 la leona va in assistenza! Speriamo bene [-o<
Vi terrò informati!
assolutamente no, ho aspettato tre mesi prima che arrivasse l'auto nuova e da allora ho percoso solo 16000km prevalentemente in autostrada, facendo molta attenzione non solo al cambio ma a tutta la macchina, sui pneumatici ci sono ancora i filamenti come se fossero nuovi poi sulla carrozzeria non c'è nemmeno un graffietto, nel vano motore non c'è nemmeno una goccia di acqua o tracce di sporco perchè non sono mai uscito con la pioggia, il sedile l'ho fatto cambiare completamente perchè me lo avevano consegnato con il rivestimento strusciato e faceva una botta, la garanzia ancora non è scaduta quindi è pronta a tornare a casa per essere rivisionata e consegnata perfettamente. aspettiamo notizie per vedere come e se è possibile risolvere tale problema.Gian ha scritto:Che sia il sincro magari maltrattato?pierix27 ha scritto:sulla mia autovettura gratta la terza!Le Mans ha scritto:![]()
![]()
![]()
Un filo a piombo appoggiato al fianco superiore delle due ruote e vedi la differenza.....scugiu ha scritto:Io non so ma ho notato sulla mia diversità di inclinatura tra ruota destra e sinistra i meccanici Peugeot mi hanno detto che e un effetto ottico...vorrei andare dal gommista ma a quanto pare non servirà a niente
Buona fortuna!Le Mans ha scritto:Ciao ragazzi, sono appena tornato dalla concessionaria per il problema alla 5a marcia che gratta.....
...ebbene è il sincronizzatore da sostituire..! Il pezzo di ricambio sembra essere stato "rivisto" di recente dalla Peugeot, poichè l'originale è difettoso!![]()
Ora mi tocca aspettare il 1° marzo per effettuare il lavoro....e dovranno anche risolvere il fatto che l'auto tira a dx.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()