Riassumo: ho ordinato la 5008 Tecno 1.6 Vti full optional il 30/12/2009, con arrivo previsto 120/150 gg... Caparra versata ed io tutto contento per il nuovo acquisto.
Verso metà gennaio mi chiama il rivenditore dicendomi che il mio ordine risultava SOSPESO in quanto, fino a data da destinarsi, gli ordini delle Tecno con Head Up Display sono sospesi

Mi prospetta anche 3 soluzioni:
1) prendere la Feline aggiungendo 1700 euro
2) ordinare la Tecno SENZA HUD
3) attendere
Io scelgo la terza soluzione: non ho intenzione nè di rinunciare all'HUD nè di sborsare 1700 € in più (se mi danno la Feline allo stesso prezzo, naturalmente, accetto subito)...

Scrivo a Peugeot Italia tramite il sito ufficiale e dopo due giorni mi rispondono dicendo che l'auto da me scelta è DISPONIBILE (=ORDINABILE????) da marzo 2010...
Torno al concessionario un paio di giorni fa (primi di febbraio), il quale mi conferma che la situazione è tuttora invariata

Pare anzi che ci siano altri 150 ordini in tutta Italia di 5008 Tecno con HUD SOSPESI...

Le mie domande sono: quando riceverò la mia macchina???

Vorrei unire le forze con altri: magari, in più siamo a protestare e prima sblocchiamo la situazione...