PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...E se mi si bruciasse un led?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: ...E se mi si bruciasse un led?

Messaggio da kri-11 »

si ma se per uno bruciato bisogna cambiare l'intera schedina :oops: con i relativi costi e assurdo 8) :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Troy155
Peugeottista appassionato

Messaggio da Troy155 »

già assurdo.... ma è così perchè teoricamente i led non dovrebbero bruciarsi mai, ma durare come l'auto...
Non esiste curva dove non si possa superare...
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...

308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

lukebs ha scritto:si beh, ma i Diodi o Led si bruciano davvero molto, mooolto raramente ;-)
condivido però è anche vero che se dovesse per caso bruciarsi sono dolori per il portafoglio :cry:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kri-11 ha scritto:si ma se per uno bruciato bisogna cambiare l'intera schedina :oops: con i relativi costi e assurdo 8) :?
io dietro ho scritto ipoteticamente, più che altro perchè penso che non tutte le officine siano in grado così abilmente di sostituire in maniera corretta il singolo Led, ma preferiscano cambiare in toto l'intera schedina :? :?

se invece fanno diversamente con costi inferiori, ben venga ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

il fatto e come dici te lukebs, dipende dall'officina ma credo che il piu delle off ci voglia guadagnare e tendano a farti cambiare l'intera schedina :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

mi sa che converrà andare con il faro in un negozio dove riparano elettrodomestici e chiedere di sostituire il led :D
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

gerasimone ha scritto:mi sa che converrà andare con il faro in un negozio dove riparano elettrodomestici e chiedere di sostituire il led :D
forse si, ma bisogna sempre vedere se ne sono in grado :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

o da un elettrauto solo che siamo di nuovo li, ti chiederà un bel po...e inoltre un altro discorso sono le contravvenzioni, con un led o 2 bruciati nelle posizioni, che fanno, la multa? o no?? ad un mio amico nelle posizioni anteriori a led gli avevano fatto rogne pero mai multe...ma il cds che dice??se hai una lampadina bruciata son multe, ma nel caso che ho i led che si fa?

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

cmq se nn c'è il led di ricambio...anche volendo nn credo possano sostituire il singolo led
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

sem407

Messaggio da sem407 »

Mi scuso con l'autore del topic (che non è kri) e con chi gli ha risposto, ma per un errore ho rimosso anche i messaggi della prima pagina oltre ad alcuni ot scritti nel primo pomeriggio. :oops: :oops: :oops:

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

sem407 ha scritto:Mi scuso con l'autore del topic (che non è kri) e con chi gli ha risposto, ma per un errore ho rimosso anche i messaggi della prima pagina oltre ad alcuni ot scritti nel primo pomeriggio. :oops: :oops: :oops:
nessun problema sem...non ti preoccupare...comunque se è vero che i led durano praticamente tanto quanto l'auto dovrebbero essere in garanzia almeno per 2 anni...invece mi sa che la peugeot non ha proprio intenzione a farli riparare in garanzia...magari mi sbaglio però...sapete a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre :D :D :D
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

pure secondo me se ti si bruciano son cavoli tuoi in quanto penso che li considerano come semplici lampadine e nulla piu e percio materiale di consumo...se considerano appunto cosi i dischi che magari si ovalizzano nel giro di 30.000km figurati se si brucia una lampadina...poi come al solito dipende dal conce, tipo il mio lì'avevo portata per il tagliando e proprio quando era li se bruciata un'anabbagliante e non mi ha fatto pagar nulla...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

le lampade è normale che non le passino in garanzia, diverso il discorso se dopo 2 mesi tutto il faro post a Led si spegnesse, allora un reclamo per sostituzione in garanzia ci starebbe ;-)

Torna a “Generale”