condivido però è anche vero che se dovesse per caso bruciarsi sono dolori per il portafogliolukebs ha scritto:si beh, ma i Diodi o Led si bruciano davvero molto, mooolto raramente
io dietro ho scritto ipoteticamente, più che altro perchè penso che non tutte le officine siano in grado così abilmente di sostituire in maniera corretta il singolo Led, ma preferiscano cambiare in toto l'intera schedinakri-11 ha scritto:si ma se per uno bruciato bisogna cambiare l'intera schedinacon i relativi costi e assurdo
![]()
forse si, ma bisogna sempre vedere se ne sono in gradogerasimone ha scritto:mi sa che converrà andare con il faro in un negozio dove riparano elettrodomestici e chiedere di sostituire il led
nessun problema sem...non ti preoccupare...comunque se è vero che i led durano praticamente tanto quanto l'auto dovrebbero essere in garanzia almeno per 2 anni...invece mi sa che la peugeot non ha proprio intenzione a farli riparare in garanzia...magari mi sbaglio però...sapete a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempresem407 ha scritto:Mi scuso con l'autore del topic (che non è kri) e con chi gli ha risposto, ma per un errore ho rimosso anche i messaggi della prima pagina oltre ad alcuni ot scritti nel primo pomeriggio.![]()
![]()