PS: avete idea di dove trovare il fusibile per quella linea d'alimentazione?

Credo sia possibile "autocostruirla". Mi spiego meglio:Alex307 ha scritto:Ah...ok...Retz ha scritto:sorry mi son spiegato male allora,
l'idea a suo tempo era quella (visto che lo spazio c'era) di aggiungere un'ulteriore lampadina BIANCA affiancata al retronebbia...
però visto che la plastica lì è rossa nun se può altrimenti il fascio di luce risulterebbe rosso!ecco
![]()
Comunque restando nel tentativo "potenziamento lampadina originale" qualcuno ha un'idea di dove recuperarne una più luminosa?![]()
la nostra per esempio quanti W fà e che modello è?
Certo che volendo utilizzare quello spazio, anziché mettere un'altra lampadina, non si potrà adattare una di quelle a doppio filamento che usavano un tempo per fare posizione e stop sullo stesso gruppo?
Certo, la luce rossa non è un granché ma è meglio che niente...
Comunque io avevo già chiesto ad un elettrauto se esisteva qualche lampadina con una luce un po' più potente di quella originale da mettere lì e mi ha detto di no...non sono molto convinto ma questo è quello che mi sono sentito dire...
Se non me ne dimentico domani guardo nel listino ufficiale della OSRAM, poi ti faccio sapere.Retz ha scritto:Sono andato in un negozio tuning, in un negozio autoaccessori normale, in un ferramenta che vende anche cose x le auto, in un negozio elettrico/elettronico ma...
..non hanno le lampadine in questione (nemmeno con attacchi strani diversi dai nostri!)![]()
al massimo ci sono le 27W...
PS: dall'autoaccessori mi hanno fatto notare che se cambio lampadina sarebbe bene cambiare anche il relativo fusibile per evitare che salti...![]()
Dove caspita le troviamo? In rete non le trovo se non in Piggola Gevmania Ya
Mah... :-kfalcmar352 ha scritto:Devo dire che anche a me farebbe comodo avere due luci di retromarcia e rinuncerei volentieri al retronebbia, che uso rarissimamente, mentre la retro la faccio tutti i giorni, più volte al giorno, e soprattutto notte, così ho avuto una pensata: le 307 inglesi con guida a destra, il faro della retro ce l' avranno a sinistra? e se sì, come procurarsi allora un faro posteriore sinistro inglese?
Penso che se fosse possibile, a parte i costi, comunque da valutare, verrebbe un lavoro pulito, e magari una 20W "volante" per il retronebbia a sinistra si riuscirebbe a far stare lo stesso
ciao a tutti