Immagino comandi al volante e display... per il primo però potrebbero esserci degli adattatori, forse non per tutti i comandi remoti ma in genere qualcosa c'è. In quanto alla presa usb non posso darti tortomarcolira ha scritto:Impianto sufficiente ma neanche lontanamente da primato...![]()
Comodo ma "a rischio" il fatto che sia integrato con tutte le altre funzioni dell'auto (se si cambia radio cosa potrebbe non funzionare?)
Trisculis ha scritto:Onesto impianto ma nulla di fantasmagorico, la mancanza di presa USB è però vergognosa...ottimo il pack video...
matteore ha scritto:mi confermate che l'impianto audio ha "solo" 6 casse?(sulla mia vecchia Golf del '98 sono 8
)
ciao, scusa la mia eventuale ignoranzaJack Nicklaus ha scritto:matteore ha scritto:mi confermate che l'impianto audio ha "solo" 6 casse?(sulla mia vecchia Golf del '98 sono 8
)
![]()
6 casse sono intese 2 tweeter anteriori separati, 2 woofer da 16cm nelle portiere anteriori e 2 coassiali a 2 vie (tweeter integrato nel woofer) messe nel posteriore. 8 Altoparlanti ... Che intendete??? Non mi risulta che nella golf dietro venga montato un'impianto a 2 vie separate ... Correggetemi se sbaglio!
Jack Nicklaus ha scritto:Allora, hai capito perfettamente la questione della 5008 ma io non sono molto sicuro della Golf ... Io sò che la golf ha le predisposizioni per i tweeter posteriormente ... Ma non sono installati (ammenochè non si ha l'impianto di serie ad alto livello)
Per verificarlo basta annullare tutti i bassi, mettere l'equalizzatore su FLAT ed aprire la portiera ... Se sentite provenire le voci da vicino alla maniglia (mi sembra sia li il tweeter) allora c'è ... Altrimenti avete un normalissimo coassiale![]()
Kit a 2 vie (immagine generica)
Coassiale
In pratica fanno la stessa cosa, ovviamente il coassiale è più "impastato" in quanto la scena sonora è tutta spostata in basso ...