d'olio

oggi ho portato la macchina e la ritiro domani se dovessi sapere qualche cosa in più la comunicherò io stesso.
Grazie in anticipo a tutti coloro risponderanno in merito [-o<
Mi scuso se non ho inserito il messaggio nel indice giusto
Aspetto di sapere se quancuno di voi ha ricevuto la lettera.[...] Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua politica di Qualità, ci richiede di applicare una placca di rinforzo al dispositivo di chiusura del cofano motore. [...]
Giusta osservazione.Disc-O-Tex ha scritto:Non è per fare il precisino, ma vorrei chiedere se è possibile modificare il titolo in modo da far capire che il richiamo è riferito alla 308, in modo da raccogliere più facilmente segnalazioni al riguardo, anche perchè mi sembra che sia una cosa di una certa rilevanza visto che parliamo di saldature del cofano.
Ringrazio chi è in grado di fare la modifica.
Ciao.
Beh, io la vedrei in un altro modo: con questi richiami Peugeot dimostra di tenere in costante aggiornamento i propri prodotti e fa in modo che gli aggiornamenti fatti in produzione siano sempre disponibili anche per chi ha comprato da tempo l'auto.dedalo ha scritto:Abbastanza soddisfatto della mia peugeot fino ad ora ma due richiami in due anni non sono troppi? Comincio a dubitare della qualità dell'auto: magari la vendo prima che si svaluti troppo!!!
ciao Disc-O-Tex presumi che la raccomandata arriverà anche a te, perchè il dispositivo di chiusura del tuo cofano motore è uguale a quello della 5 porte che hai in famiglia!?Disc-O-Tex ha scritto:È probabile che si tratti di un intervento riguardante il cofano, ma scrivo qui proprio per capire se a qualcuno dei possessori di 308 sia arrivata una raccomandata.
Stamattina è arrivata per l'auto di mio padre e siccome la mia auto è identica alla sua presumo che tra un pò arriverà anche a me.
Vi riporto quello che è il passaggio fondamentale della lettera:Aspetto di sapere se quancuno di voi ha ricevuto la lettera.[...] Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua politica di Qualità, ci richiede di applicare una placca di rinforzo al dispositivo di chiusura del cofano motore. [...]
Grazie, ciao.
Grazie, credo, anche a nome di tutti.bobkent ha scritto: Giusta osservazione.![]()
Fatto.
Sì, almeno così capitò con la raccomandata per il software dei fari (che peraltro sulla mia non ha risolto il problema visto che se ho i fari spenti la macchina li accende da soli dopo un pò che smanetti col devoluci accendendo ad es. le frecce ma quelli della concessinaria hanno fatto i furbi e mi hanno inc...to, non credo si possa fare più nulla dato che la garanzia è scaduta...).pierix27 ha scritto: ciao Disc-O-Tex presumi che la raccomandata arriverà anche a te, perchè il dispositivo di chiusura del tuo cofano motore è uguale a quello della 5 porte che hai in famiglia!?![]()
facci sapere.