Fino ad oggi nessun problema. Nè meccanico nè di carrozzeria (scricchiolii ecc...) ma un grande e scoraggiante dubbio che al momento prima della consegna non mi sono preoccupato di documentare, sicuro nella serietà del concessionario, e che ad oggi mi rende furioso.
Infatti, quando mi sono recato dal concessionario per vederla e per fare l'ordine, sulla negativa esperienza per una foratura con la mia Mitsubishi Colt HDI con ruote ribassate,(veramente uno squarcio di 4cm, dove non era possibile utilizzare il Kit riparazione e dove neanche potevo smontare la ruota per portarla dal più vicino Gommista, visto che l'ì non è disponibile neanche il cric) malgrado il concessionario mi confermasse che non c'era la ruota di scorta, ma il Kit di riparazione,

Ebbene,

Sono tornato dal concessionario [-X e lui mi ha detto che avevo preso un abbaglio, che non poteva essere.
Vi giuro che c'erano. [-o<
Da allora vago come un matto su internet per avere la prova o una dichiarazione ufficiale per contestare il concessionario.
Ho trovato un sito ( http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;) dove riporta i manuali dei modelli Puegeot dove fà vedere bene che nel Kit foratura pneumatico il cric è presente.
Chi ha il modello come il mio............ Ha il cric e la chiave rimozione bulloni ruota
Mi potete aiutare a scardinare questo mio dubbio!?! In modo che possa dimostrare che non mi sono bevuto il cervello .
Grazie