Ma cosa ci devi caricare in sta macchina?

Io con le mie ex 306 SW ci caricavo l'impossibile, ora con questa ci faccio stare qualcosino in più (ma essendo più larga e più lunga in verità speravo in ancora più spazio).amedeone ha scritto:Ti ha appassionato il tema.
megraian ha scritto:Riepilogando:
Autotecnica - tra 579 e 678 litri fino a 2.500 litri
Al Volante - 194/579-678/1754 litri
Automobilismo - 679/823 litri
Quattroruote - da 522 a 632 litri e da 679 a 1.900 dm3
brochure di casa Peugeot - da 656 a 2.506 litri e da 578 a 1.754 dm3
Non so megraian ma per noi malati di mtb oltre alle solite valutazioni di tipo famigliare la disputa è su quanteamedeone ha scritto:Ti ha appassionato il tema.
...dipende molto dall"impostazione" della mogliepeuciccio ha scritto:boh...a me sembra enorme...![]()
una famiglia di quattro persone ci puo' trasportare una vagonata di bagagli....
in genere partiamo sempre stracarichi....manco fossimo ROM !!!matteore ha scritto:...dipende molto dall"impostazione" della mogliepeuciccio ha scritto:boh...a me sembra enorme...![]()
una famiglia di quattro persone ci puo' trasportare una vagonata di bagagli...., la mia non ha mai abbastanza roba con se in vacanza
![]()
![]()
e due bimbi piccoli significano tanti bagagli pure loro, quindi...5008 tutta la vita!
marcomarinucci ha scritto:Non sono riuscito a far entrare un tavolo da biliardo di dimensioni 117x217, macavano c.ca 17 centimetri in lunghezza e ho dovuto desistere dal comprarlo.
Barre portatutto al tetto!marcomarinucci ha scritto:Non sono riuscito a far entrare un tavolo da biliardo di dimensioni 117x217, macavano c.ca 17 centimetri in lunghezza e ho dovuto desistere dal comprarlo.
Caspita, io volevo comprare un tavolino da ping pong per il giardino ma mi sa che non ci sta... Corro ad annullare l'ordine della 5008marcomarinucci ha scritto:Non sono riuscito a far entrare un tavolo da biliardo di dimensioni 117x217, macavano c.ca 17 centimetri in lunghezza e ho dovuto desistere dal comprarlo.
Anch'io ho una SW e con 2 bocia si parte sempre stracarichi... pensa che a maggio dell'anno scorso a Chioggia mi hanno rubato le valige che avevo legate sul portapacchi (con dentro, oltre ai vestiti dei bimbi e tanta altra bella roba anche la videocamera e il lettore dvd portatile)... d'accordo, sono stato un mona a legare le valige fuori dalla macchina e poi andarmene tranquillo con famiglia e amici al ristorante, ma abitando a BZ a queste cose non ci avevo pensato...peuciccio ha scritto: in genere partiamo sempre stracarichi....manco fossimo ROM !!!![]()
![]()
e pur vero che la roba per i bambini cuba il 70% del totale....per loro mia moglie, anche se per soli pochi giorni, carica quintalate di pantaloni, magliette, felpe...TUTTO !!!![]()
credo (e spero vivamente) che con la 5008 abbia risolto il problema dei bagagli fino all tetto (ora ho una SW)....![]()
Sicuramente con le barre portatutto al tetto riuscirei a caricarlo ma ancora a Palermo non si hanno notizie degli optional.marcolira ha scritto:Barre portatutto al tetto!marcomarinucci ha scritto:Non sono riuscito a far entrare un tavolo da biliardo di dimensioni 117x217, macavano c.ca 17 centimetri in lunghezza e ho dovuto desistere dal comprarlo.