GRAZIE ANCORAAAAA!!!

panta 207 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!stavo valutando di montare un terminale di scarico sulla mia 207... il fatto è che non so quale sia l'angolo del tubo di scappamento...
mi spiego meglio, io non ho lo scarico ovale a vista, di conseguenza non ho neanche la sagomatura nel paraurti... quindi chiedo se qualcuno conosce il tipo di terminale che dovrei montare o qualche modello che coonoscete, da non spendere una fortuna!!!
![]()
GRAZIE ANCORAAAAA!!!
scusate se mi intrometto ma anche a me interessava la questione... pensate che far quindi sagomare il paraurti possa avere un costo notevole? perchè dato che si tratta solo di pura bellezza estetica non vorrei spendere un capitale essendo, al momento, a corto di liquidiMav ha scritto:Ciao,io monterei un terminale tradizionale,scegli quello che ti piace e poi,dal carrozziere,farei fare l`imposta nel paraurti.Questa,per me,e` la scelta migliore,perche`,all`altra maniera,mi sa tanto,per chi guarda,di cosa posticcia!!!
il mio scarico nemmeno sò quanto mi è venuto mi sembra a me che sono il cugino 200€lucio.hg ha scritto:scusate se mi intrometto ma anche a me interessava la questione... pensate che far quindi sagomare il paraurti possa avere un costo notevole? perchè dato che si tratta solo di pura bellezza estetica non vorrei spendere un capitale essendo, al momento, a corto di liquidiMav ha scritto:Ciao,io monterei un terminale tradizionale,scegli quello che ti piace e poi,dal carrozziere,farei fare l`imposta nel paraurti.Questa,per me,e` la scelta migliore,perche`,all`altra maniera,mi sa tanto,per chi guarda,di cosa posticcia!!!![]()
grazie...