PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiarimento scarico 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
panta 207
Peugeottista appassionato

chiarimento scarico 207

Messaggio da panta 207 »

Ciao a tutti ragazzi! :wooow: stavo valutando di montare un terminale di scarico sulla mia 207... il fatto è che non so quale sia l'angolo del tubo di scappamento... :scratch: mi spiego meglio, io non ho lo scarico ovale a vista, di conseguenza non ho neanche la sagomatura nel paraurti... quindi chiedo se qualcuno conosce il tipo di terminale che dovrei montare o qualche modello che coonoscete, da non spendere una fortuna!!! #-o
GRAZIE ANCORAAAAA!!! :thumbleft:
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

panta 207
Peugeottista appassionato

Re: chiarimento scarico 207

Messaggio da panta 207 »

panta 207 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! :wooow: stavo valutando di montare un terminale di scarico sulla mia 207... il fatto è che non so quale sia l'angolo del tubo di scappamento... :scratch: mi spiego meglio, io non ho lo scarico ovale a vista, di conseguenza non ho neanche la sagomatura nel paraurti... quindi chiedo se qualcuno conosce il tipo di terminale che dovrei montare o qualche modello che coonoscete, da non spendere una fortuna!!! #-o
GRAZIE ANCORAAAAA!!! :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Ciao,io monterei un terminale tradizionale,scegli quello che ti piace e poi,dal carrozziere,farei fare l`imposta nel paraurti.Questa,per me,e` la scelta migliore,perche`,all`altra maniera,mi sa tanto,per chi guarda,di cosa posticcia!!!

lucio.hg
Peugeottista novello

Messaggio da lucio.hg »

Mav ha scritto:Ciao,io monterei un terminale tradizionale,scegli quello che ti piace e poi,dal carrozziere,farei fare l`imposta nel paraurti.Questa,per me,e` la scelta migliore,perche`,all`altra maniera,mi sa tanto,per chi guarda,di cosa posticcia!!!
scusate se mi intrometto ma anche a me interessava la questione... pensate che far quindi sagomare il paraurti possa avere un costo notevole? perchè dato che si tratta solo di pura bellezza estetica non vorrei spendere un capitale essendo, al momento, a corto di liquidi :D
grazie...

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

E' chiaro che la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere,nel senso che se vuoi un bello scarico,oltre a spendere,bisogna far sagomare il paraurti.Non so quanto possa costare questa operazione,cmq va fatta!Io se dovessi montare un terminalino posticcio che fuoriesce da sotto il paraurti,come quello nella foto,non lo farei,perchè risulterebbe orrendo,ma ognuno fa ciò che crede,questa è solo la mia opinione!!!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

lucio.hg ha scritto:
Mav ha scritto:Ciao,io monterei un terminale tradizionale,scegli quello che ti piace e poi,dal carrozziere,farei fare l`imposta nel paraurti.Questa,per me,e` la scelta migliore,perche`,all`altra maniera,mi sa tanto,per chi guarda,di cosa posticcia!!!
scusate se mi intrometto ma anche a me interessava la questione... pensate che far quindi sagomare il paraurti possa avere un costo notevole? perchè dato che si tratta solo di pura bellezza estetica non vorrei spendere un capitale essendo, al momento, a corto di liquidi :D
grazie...
il mio scarico nemmeno sò quanto mi è venuto mi sembra a me che sono il cugino 200€ :roll: altrimenti è un lavoro di 350€..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

207 feline, quel prezzo compreso lo scarico si intende?

ad ogni modo montando solamente un terminalino di quelli da bo, 30-40€ è far sagomare il paraurti (senza enormi pretese ma neanche che resti uno schifo) secondo me con un centinaio si risolve tutto.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ah ho capito solo estetico così penso nemmeno 100€ :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Generale”