PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bolla vernice scoppiata "carrozzeria"
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: bolla vernice scoppiata "carrozzeria"
questo problema lo vidi già su di un'altra 207 che era in officina, per attendere come me, il giudizio dell'ispettore Peugeot ... a quel povero sventurato il problema era sugli specchietti sul cofano.. 

- bassplayer
- Moderatore
E' successo anche ad un mio conoscente sulla Stilo.. gli hanno risposto che é colpa sua che non aveva pulito subito la cacca di piccione anche se non era vero
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
bassplayer ha scritto:E' successo anche ad un mio conoscente sulla Stilo.. gli hanno risposto che é colpa sua che non aveva pulito subito la cacca di piccione anche se non era vero

Facci sapere cosa ti hanno detto in concessionaria.lele87 ha scritto:ci sto andando ora vediamo cosa mi dice...ecco la foto di giornoa dopo

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- bassplayer
- Moderatore
Comunque anche sulla 407 si mio padre la vernice si sta sfogliano sulla minigonna. Il carroziere ha detto che non c 'é problema perché non fará la ruggine. Alla prima occasione la fará mettere a posto
ragazzi niente da fare hanno fatto storie dicendo che la colpa è la mia perchè mi è cascato qualcosa di corrosivo su quel pezzo o perchè in autostrada è arrivato un sassolino scheggiando quella parte
io inca
nero ho detto che non è vero niente e che mica dal cielo piove acido
se era un problema di loro "peugeot" si doveva sfogliare tutta la macchina e non quel pezo così dicoono
ci ho perso tutta la mattinata ma loro non ne vogliono sapere..che faccio se la porto da un altra concessionaria peugeot mi faranno storie dicendo che non lò comprata da loro??
che razza de incapaci

che razza de incapaci

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- bassplayer
- Moderatore
In teoria no perché tu al puoi portare dove vuoi ovunque tu sia in Europa!lele87 ha scritto: se la porto da un altra concessionaria peugeot mi faranno storie dicendo che non lò comprata da loro??![]()
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
infatti nn sei per nessun motivo legato a quella specifica concessioneria...portala ovunque tu voglia !bassplayer ha scritto:In teoria no perché tu al puoi portare dove vuoi ovunque tu sia in Europa!lele87 ha scritto: se la porto da un altra concessionaria peugeot mi faranno storie dicendo che non lò comprata da loro??![]()
Quoto quanto detto dagli altri. Prova ad andare in un altro concessionario e se ti fanno storie chiedi l'intervento di un ispettore Peugeot, magari anche chiamando il numero verde. Questo anche pensando che la garanzia sulla verniciatura è ormai quasi alla fine.
E poi se fosse stato acido dovrebbe essere corroso anche il pezzo di carrozzeria, no?
E poi se fosse stato acido dovrebbe essere corroso anche il pezzo di carrozzeria, no?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordo con bob....e ora che ci penso anche su una 308 che conoscevo si e verificato lo stesso problema 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

vallo a dire a loro che deve essere corroso anche il pezzo di carrozzeria..non ne vonno sapere infatti vado da un altra concessionaria a roma sperando che mi trattano benebobkent ha scritto:Quoto quanto detto dagli altri. Prova ad andare in un altro concessionario e se ti fanno storie chiedi l'intervento di un ispettore Peugeot, magari anche chiamando il numero verde. Questo anche pensando che la garanzia sulla verniciatura è ormai quasi alla fine.

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
ah davvero?? allora non è l unica la mia come dicono lorokri-11 ha scritto:concordo con bob....e ora che ci penso anche su una 308 che conoscevo si e verificato lo stesso problema

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no no, a quella che dico io gli si stava sfogliando il muso sul paraurti...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

ah capitokri-11 ha scritto:no no, a quella che dico io gli si stava sfogliando il muso sul paraurti...

Ti capisco benissimo, anch'io sarei....lele87 ha scritto:vallo a dire a loro che deve essere corroso anche il pezzo di carrozzeria..non ne vonno sapere infatti vado da un altra concessionaria a roma sperando che mi trattano benebobkent ha scritto:Quoto quanto detto dagli altri. Prova ad andare in un altro concessionario e se ti fanno storie chiedi l'intervento di un ispettore Peugeot, magari anche chiamando il numero verde. Questo anche pensando che la garanzia sulla verniciatura è ormai quasi alla fine.
E poi se fosse stato acido dovrebbe essere corroso anche il pezzo di carrozzeria, no?quanto mi rode avere la macchina così