PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bolla vernice scoppiata "carrozzeria"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: bolla vernice scoppiata "carrozzeria"

Messaggio da Flea »

questo problema lo vidi già su di un'altra 207 che era in officina, per attendere come me, il giudizio dell'ispettore Peugeot ... a quel povero sventurato il problema era sugli specchietti sul cofano.. :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

E' successo anche ad un mio conoscente sulla Stilo.. gli hanno risposto che é colpa sua che non aveva pulito subito la cacca di piccione anche se non era vero

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bassplayer ha scritto:E' successo anche ad un mio conoscente sulla Stilo.. gli hanno risposto che é colpa sua che non aveva pulito subito la cacca di piccione anche se non era vero
:shock: :shock: :shock:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lele87 ha scritto:ci sto andando ora vediamo cosa mi dice...ecco la foto di giorno :) a dopo
Facci sapere cosa ti hanno detto in concessionaria. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Comunque anche sulla 407 si mio padre la vernice si sta sfogliano sulla minigonna. Il carroziere ha detto che non c 'é problema perché non fará la ruggine. Alla prima occasione la fará mettere a posto

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

ragazzi niente da fare hanno fatto storie dicendo che la colpa è la mia perchè mi è cascato qualcosa di corrosivo su quel pezzo o perchè in autostrada è arrivato un sassolino scheggiando quella parte :shock: io inca :mad: nero ho detto che non è vero niente e che mica dal cielo piove acido :mad: se era un problema di loro "peugeot" si doveva sfogliare tutta la macchina e non quel pezo così dicoono :? :o :mad: ci ho perso tutta la mattinata ma loro non ne vogliono sapere..che faccio se la porto da un altra concessionaria peugeot mi faranno storie dicendo che non lò comprata da loro?? :scratch:
che razza de incapaci :-# :-w)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

bassplayer
Moderatore
Moderatore

lele87 ha scritto: se la porto da un altra concessionaria peugeot mi faranno storie dicendo che non lò comprata da loro?? :scratch:
In teoria no perché tu al puoi portare dove vuoi ovunque tu sia in Europa!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bassplayer ha scritto:
lele87 ha scritto: se la porto da un altra concessionaria peugeot mi faranno storie dicendo che non lò comprata da loro?? :scratch:
In teoria no perché tu al puoi portare dove vuoi ovunque tu sia in Europa!
infatti nn sei per nessun motivo legato a quella specifica concessioneria...portala ovunque tu voglia !

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quoto quanto detto dagli altri. Prova ad andare in un altro concessionario e se ti fanno storie chiedi l'intervento di un ispettore Peugeot, magari anche chiamando il numero verde. Questo anche pensando che la garanzia sulla verniciatura è ormai quasi alla fine.
E poi se fosse stato acido dovrebbe essere corroso anche il pezzo di carrozzeria, no?
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

concordo con bob....e ora che ci penso anche su una 308 che conoscevo si e verificato lo stesso problema :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lele87

Messaggio da lele87 »

bobkent ha scritto:Quoto quanto detto dagli altri. Prova ad andare in un altro concessionario e se ti fanno storie chiedi l'intervento di un ispettore Peugeot, magari anche chiamando il numero verde. Questo anche pensando che la garanzia sulla verniciatura è ormai quasi alla fine.
E poi se fosse stato acido dovrebbe essere corroso anche il pezzo di carrozzeria, no?
vallo a dire a loro che deve essere corroso anche il pezzo di carrozzeria..non ne vonno sapere infatti vado da un altra concessionaria a roma sperando che mi trattano bene :) quanto mi rode avere la macchina così :mad:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

lele87

Messaggio da lele87 »

kri-11 ha scritto:concordo con bob....e ora che ci penso anche su una 308 che conoscevo si e verificato lo stesso problema :mad:
ah davvero?? allora non è l unica la mia come dicono loro :?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no no, a quella che dico io gli si stava sfogliando il muso sul paraurti...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lele87

Messaggio da lele87 »

kri-11 ha scritto:no no, a quella che dico io gli si stava sfogliando il muso sul paraurti...
ah capito :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lele87 ha scritto:
bobkent ha scritto:Quoto quanto detto dagli altri. Prova ad andare in un altro concessionario e se ti fanno storie chiedi l'intervento di un ispettore Peugeot, magari anche chiamando il numero verde. Questo anche pensando che la garanzia sulla verniciatura è ormai quasi alla fine.
vallo a dire a loro che deve essere corroso anche il pezzo di carrozzeria..non ne vonno sapere infatti vado da un altra concessionaria a roma sperando che mi trattano bene :) quanto mi rode avere la macchina così :mad:
Ti capisco benissimo, anch'io sarei.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”