collegati tramite un cavo da 0 awg che parte da davanti fino al distributore di corrente che ho messo di dietro...

li ho messi tutti dietro ( si tengono tramite un sistema di legno, bulloni e viti sono messi in modo che nessuno apparte me li possa smontare

), poi ho passato cavi rca, cavi dentro le portiere e tutto insomma

Per fare le cose abbastanza a regola d'arte ho smontato la macchina diverse volte...La prossima volta che ci rimetto le mani, cambio il posto agli ampli e li metto o sul cielo con una struttura apposita (o in una zona che so solo io dove nessuno li metterebbe

ma ovviamente ben protetti dall'acqua e con apposito sistema di ventilazione)...Faccio questo per prendere recuperare diversi litri in volume nel bagagliaio in quanto la prossima volta che prenderò dei subwoofer, prenderò dei subwoofer "da discesa" e cercherò di fare il box in modo di accordarli il piu basso possibile

(quindi mi servono minimo 120/150 litri)...
Nei prossimi giorni smonto il vano anteriore della batteria e vedo di metterci questa batteria...Non mi andrebbe di mettere il filtro a cono perchè se mi fermano sono 400€ di multa...