Beh... per quanto riguarda il logo "307 CC" ti ho appena risposto sul seguente topic:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=33696" onclick="window.open(this.href);return false;
Dalla tua domanda deduco (ma potrebbe essere anche che mi sbagli) che prima dell'attuale CC tu non abbia mai avuto in passato un'altra Peugeot. Io ne ho avute 4 e con la mia vecchia 406 mi sono "divertito" a sostituire i vari loghi ("hdi" - "Peugeot" - "406") quando si è ritrovata per la prima volta in carrozzeria. Ho sostituito anche il logo del leone con tanto di cornice posto sulla griglia del paraurti anteriore (scheggiato dai sassolini "incrociati" in autostrada) e questo proprio perché (come già detto nell'altro topic) gli stessi costano, per nostra fortuna, davvero poco. Pertanto faresti prima ad andare dal Conce ed acquistare un prodotto originale anziché "smanettare" su Internet.

Per quanto invece concerne gli interventi sulla carrozzeria, ti consiglierei innanzitutto di rifare tutta la parte bassa della macchina se i graffi e le varie piccole ammaccature sono sparse un po’ dappertutto, evitando quindi il tetto e magari anche il portabagagli se non è rovinato (come ho fatto io) ed il tutto solo per un risultato di massima omogeneità della vernice (evitando così distacchi visibili ad occhio nudo tra vernice nuova e vecchia). Le "sfumature" sul portabagagli sono comunque inevitabili per il raggiungimento dello scopo. Per il prezzo non saprei dirti... dipende molto dal carrozziere. Io per la mia CC ho speso € 700,00, ma un'altro che forse si credeva di essere chissà chi me ne chiese ben 2000,00 per lo stesso, identico lavoro. Valli a capire questi "artigiani"! Se vuoi vedere i risultati del "lavoretto" puoi vedere le ultime foto della mia leonessa.