PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Media consumi computer di bordo con modulo aggiuntivo
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Media consumi computer di bordo con modulo aggiuntivo
[-X [-X [-X [-X

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
-
peppebarto
- Peugeottista novello
ciao kri...ti volevo chiedere una cosa visto ke vedo che sai molto sulla nostra leoncina...io non ho la visualizzazione del cdb come quella di leoct...sentivo parlare di tipo A-B-C...io non so quale ho...ma in pratica mi compare in un primo riguadro, quanti km posso ancora percorrere, quanto consumo all'istante e la velocità media...nel riguadro 1 mi porta i km che ho percorso, i consumi medi e la velocità media...e nel riguadro 2 la stessa cosa...ora io volevo sapere...come faccio a calcolare il consumo come si calcola di solito (es 19km/l)...nel consumo medio, a me porta 100/l...no km/l...non so se sono stato chiaro..kri-11 ha scritto:basta tenere premuto il tasto di selezione che usi per cambiare le info che vengono visualizzate sul CDB, e cmq basta anche legger il manuale di uso![]()
![]()
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.
Ciao, dal menù della radio vai su impostazzioni abitacolo e poi su consumi, quando ti dice il modo da visualizzare la media consumi mettilo in km/l.peppebarto ha scritto:ciao kri...ti volevo chiedere una cosa visto ke vedo che sai molto sulla nostra leoncina...io non ho la visualizzazione del cdb come quella di leoct...sentivo parlare di tipo A-B-C...io non so quale ho...ma in pratica mi compare in un primo riguadro, quanti km posso ancora percorrere, quanto consumo all'istante e la velocità media...nel riguadro 1 mi porta i km che ho percorso, i consumi medi e la velocità media...e nel riguadro 2 la stessa cosa...ora io volevo sapere...come faccio a calcolare il consumo come si calcola di solito (es 19km/l)...nel consumo medio, a me porta 100/l...no km/l...non so se sono stato chiaro..kri-11 ha scritto:basta tenere premuto il tasto di selezione che usi per cambiare le info che vengono visualizzate sul CDB, e cmq basta anche legger il manuale di uso![]()
![]()
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
-
peppebarto
- Peugeottista novello
grazie milleeee...mii finalmente và...e quindi quel valore misura quanti km faccio con un litro, o quanti litri di carburante ho consumato per i chilometri che ho percorso?
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.
ti dice la media di consumo che ai con un litro di carburante, poi c'è un'altra opzione che ti dice i litri di consumo ogni 100 km. 
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
usare il manuale di uso e manutenzione per capirne qualcosa no??
ad ogni modo te dovresti avere a sto punto il cdb di tipo C se non erro...
cmq ti dice la percorrenza che fai con un litro di benzina o diesel nel tuo caso
ad ogni modo te dovresti avere a sto punto il cdb di tipo C se non erro...
cmq ti dice la percorrenza che fai con un litro di benzina o diesel nel tuo caso
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
- Sgrinch
- Peugeottista veterano
Cmq. per i consumi mappatura a parte, per il 70% dipende da come si guida c'è poco da fare!!!la mia di media segna 15.9 km/l!!!Per lo più del tempo guido in città 1-2 marcia e poi come si può si affonda
e via che i consumi salgono!!!!!però come la va!!!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
-
unleonepercapello
- Peugeottista curioso
ragazzi ma perche la mia 1.6 hdi 90 cv ha una media bassissima... fino ai 3000km 15.2.. dai 3-7000km 16.4km/l!!! 
207 xs 1.6 HDI 90cv NoFaP nero ossidiana bi-zona cerchi in lega 16' 195/55 bracciolo centrale fendinebbia cromature antennina LED navi GEOSAT 6 montato nella plancia mp3...e tanto altro 
So che almeno fino ai 10000 km i consumi non sono regolari il motore deve assestarsi ancora, poi il consumo è derivato anche dal tuo modo di guida e la strada che fai, se giri sempre nel paese consumi dippiù e poi ai un 1.6 non un 1.4 come la mia, io faccio strade miste tra tangenziale e città e la mia media è tra i 20 e i 21 km/l e ho 25000 km.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Io dopo aver montato il modulo aggiuntivo della Race Box(dipasport),con la mia 307sw 2.0 hdi,sono passato da una media calcolata oltre i 200km dai 16 km/lt ai 20km/lt con andatura tranquilla oppure ai 120km/h fissi con Cruise Control
Ora però,ho appena percorso 90km con la mappatura della centralina ed ho avuto una media di 20,2 km/lt anche se ho fatto delle "tiratine"
pe rvedere la differenza di prestazioni 
Ora però,ho appena percorso 90km con la mappatura della centralina ed ho avuto una media di 20,2 km/lt anche se ho fatto delle "tiratine"
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- fastfurious1984
- Peugeottista appassionato
io la mia nn l'ho ancora potuta tirare cmq posso dire ke sembra stia consumando di meno da 2 giorni a qst parte facendo una giuda pulita e ke vada meglio sopratt in salita.sxiamo ke il tempo s aggiusti cs posso dare qlk tiratina e vedere la differenza vera

Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965