Che tempi...
purtroppo non e' cosi facile come tu pensi, "reagire" a questi soprusi...Electricblue ha scritto:Coalizzarsi e legnarli di botte fa brutto?
purtroppo devo quotare tutto[-EndTymE-] ha scritto:Non me ne vogliano i simpaticissimi Napoletani che conosco, ma più sento queste storie, più mi convinco che non metterò mai piede nella città partenopea, con la mia macchina poi nemmeno a parlarne...
Simpaticissimi purché poi non si lamentino dei premi assicurativi.[-EndTymE-] ha scritto:Non me ne vogliano i simpaticissimi Napoletani che conosco, ma più sento queste storie, più mi convinco che non metterò mai piede nella città partenopea, con la mia macchina poi nemmeno a parlarne...
Le Mans ha scritto:Ragazzi, ma davvero pensate che basti stare alla larga da Napoli per vivere tranquilli?![]()
![]()
![]()
Mi fate venire in mente, lavorando in un hotel al centro, di tanti turisti che arrivano terrorizzati per il lavaggio del cervello subìto in tanti anni sulla "pericolosità" di Napoli, eppoi............alla fine non vedono l'ora di ritornare!![]()
Furti e quant'altro possono capitare dovunque...non solo a Napoli! [-X
A proposito, avete letto di perchim?
Al di là di questa tua affermazione del tutto fuori luogo e che si commenta da sola, direi che SI, ci si può lamentare e a giusta ragione dei premi assicurativi sballati, soprattutto quando un "vizio" di alcuni deve poi essere pagato da tutti....Simpaticissimi purché poi non si lamentino dei premi assicurativi.
Ciao, di sicuro io non sono razzista, ne leghista, sono nato e vivo da più di 32 anni a Napoli, ma non puoi venirmi a dire che la "vivibilità" di Napoli è paragonabile a qualsiasi altra città del centro o nord Italia... siamo obiettivi daai!!!Le Mans ha scritto:
Rimane ASSODATO che Napoli è certamente una città invivibile, ma non più di Venezia e tante altre a quanto pare....
Quoto al 1000x1000!!!!!!dariomnk ha scritto:Ciao, di sicuro io non sono razzista, ne leghista, sono nato e vivo da più di 32 anni a Napoli, ma non puoi venirmi a dire che la "vivibilità" di Napoli è paragonabile a qualsiasi altra città del centro o nord Italia... siamo obiettivi daai!!!Le Mans ha scritto:
Rimane ASSODATO che Napoli è certamente una città invivibile, ma non più di Venezia e tante altre a quanto pare....