Salve a tutti! Volevo innanzitutto complimentarmi con il forum e con l'argomento trattato!

e volevo inoltre esporvi un mio piccolo problema e cerco aiuti riguardanti il quadro elettrico!
Premetto che possiedo da circa un anno una peugeot 206 xr 3p del '99 tenuta, devo dire la verità, in ottimo stato dal precedente proprietario! Io ora sto cercando di fare del mio meglio per tenerla in buone condizioni! Ma eventuali problemini tecnici sorgono vista la non più giovane età della leonessa ed inoltre gli atti di criminalità accorsi alla mia auto (Difatti giusto una settimana fa sono stato depredato del mio nuovo stereo pioneer di un solo mese

)! Ultimamente il contachilometri del quadro non segna più le cifre ed è diventato scuro. La mia domanda a questo punto è: può essere una questione di fusibili, visto che comunque il resto delle luci del quadro funzionano, oppure si tratta di lampadine fulminate? Nel caso si tratti di lampadine fulminate, è possibile cambiarle con metodi fai-da-te? Se si mi dareste una mano e soprattutto una guida esperta per smontare il quadro e tutto il resto? Premetto che non sono ferrato un granchè in materia automobilistica!

Inoltre già che ci sono vorrei chiedervi se è possibile cambiare la colorazione del quadro da arancio-rosso a un blu?

Se si come riuscirci? Ringrazio tutti anticipatamente per eventuali risposte e spero proprio che possiate darmi validi aiuti per risolvere questo mio problema!
Attendo con trepidazione le vostre risposte!