Una semplice chiarificazione : la storia dei "munacielli" non deve essere vista da chi vive fuori Napoli , come un assecondare le malefatte di talune persone, e' chiaro che la socialita' distorta di un delinquente e' un atteggiamento radicale, ma a Napoli non c'e' solo questo. Tanta gente convive con il lato immorale della citta', ma cercando , pero' col proprio comportamento sano ed onesto, di provare a cambiare anche questo genere di nefandezze. E' chiaro che per noi appassionati dell'auto, questa cosa del c.d.r. appare come una esasperazione , ma ovviamente, ogni metropoli ha le sue disgrazie. Quoto Hiearme, che li chiama col nome che gli spetta: estorsori e apre anche un discorso sulle truffe assicurative: e' vero, la zona compresa tra Napoli e S.Giuseppe vesuviano e' considerata " a rischio" da tutte le compagnie ( tra l'altro io lavoro nel ramo assicurativo vita e risparmio e ve lo assicuro) assicurative che operano nel ramo danni-auto. Fintanto che ci sara' chi preferisce campare disonestamente sulle spalle altrui, sara' cosi'.Dariomnk da Napoli, mi suggerisce di blindare la 407, ma credo sia inutile per i motivi gia' detti. Magari ci metto su una polizza furto.Electricblue dice di coalizzarsi e legnarli, ma ammetto una certa ansia nel denunciare chi sa dove vivi tu e/o i tuoi.Endtyme ha deciso di non scendere mai a Napoli in auto ( e lo quoto totalmente, se non per i ladrones, per le strade - fanno letteralmente pena), ma almeno , spero, si verra' a mangiare una super pizza ( anche in treno )!!Mi ritengo d'accordo anke con Lemans, quando parla dei turisti, che dopo essere stati terrorizzati da amici e parenti ( magari mai stati a Napoli ) , scoprono invece, che la citta' è bellissima ed intrigante. Non quoto invece la sua teoria del branco: non vivo in una grande citta' solo perche' siamo in tanti e la possibilita' di essere "predati" e' minore.Last but not least un super quotone per Lupus:è tutto reale, l'atteggiamento di chi e' disonesto e dei suoi parenti , quando poi viene colto sul fatto ( e a chi fa 'sta vita, prima o poi gli capita...) qui, si chiama "buttarsi la m---a in faccia"!Cioe' , proprio, autogiustificare il proprio malsano comportamento a discapito della comprensione altrui.E poi, apprezzo la tua chiusura con cui propugni la disponibilita' che ci sarebbe, da parte delle persone per bene , nell'aiutare codesti "gentiluomini", a patto pero' di impegnarsi a rispettare la comunita'. Per la serie : " jat'a fatica' !!"

508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.