amedeone ha scritto:Oggi mi si è piantato il WIP NAV.
Stamattina, pronto a rimandare gli impegni per andare in conc. salgo in macchina e con sorpresa vedo che tutto è tornato alla normalità. La freccettina è tornata al suo posto. Provo ad impostare la navigazione e dopo qualche tentennamento parte e funziona regolarmente. Ho fatto diverse prove e cambiato volutamente il percorso e il Nav lo ricalcolava in tempo reale.
pino105 ha scritto:Hai provato un "hard reset" togliendo il fusibile F8 dal portafusibili sotto il portaspiccioli (dove c'e il tasto per disattivare l'ESP)... Attendi 5 minuti prima di reinserire il fusibile.... Altrimenti chiama i GHOSTBUSTER !!

Buona Fortuna !!
Ieri sera mi ero incaponito e volevo fare la prova del "hard reset" ma non riuscivo a togliere il coperchio coprifusibili. Alla fine ho tirato talmente tanto che sono caduto all'indietro, però si è tolto. Mi sa che si era incastrato in qualche modo con i gancetti. Ora basta tirarlo un po' (come dovrebbe essere nella norma) e si toglie.
Poi mentre stavo per togliere il fusibile mi sono sentito come un "artificiere" che sta per disinnescare una bomba.
Taglio il filo o non lo taglio?
Ho deciso di lasciare il fusibile al suo posto, meglio non combinare guai, anche perché la mia piccola vittoria l'ho ottenuta riuscendo a togliere quel maledetto coperchio.
Poi stamani l'epilogo. Il "fantasmino" è tornato a casa.
L'unica nota negativa è che ero talmente impegnato a guardare il Nav stamattina che ho pizzicato un marciapiede con un'anteriore.
Ma Porc@diqù##%*£"$a

.
Ho graffiato un cerchio Noooooo!
Me l'ha fatta pagare quella Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013