PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
stezul
Peugeottista fast&furious

Re: Ordinata

Messaggio da stezul »

ZENIT17 ha scritto:Salve a tutti!
Mi chiamo Gabriele (nick ZENIT 17) e sono un tassista di Milano, uno degli oltre 4800...
Ciao Gabriele, mi accodo a tutti gli altri nel darti il benvenuto nel forum, e complimenti per l'acquisto... :applause:
attendo info aggiornate sull'allestimento e il colore scelto :chessygrin: :roll:

la prossima volta che passo per Milano rinuncio alla metropolitana e mi metto alla ricerca di una 5008 bianca... anche se in mezzo ad altri 4799 taxi sarà un po' dura trovarla... 8-[ :lol:

Comunque attendiamo con curiosità le tue impressioni, con cinquanta e passa mila km all'anno sei sicuramente un ottimo tester :thumbright: :thumbleft:
Ciao
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

RobyM ha scritto:Benvenuto in famiglia, quale motorizzazione,allestimento hai ordinato?
Grazie per il benvenuto!
Per quel che riguarda la motorizzazione ho scelto il 1.6 HDI. E' la stessa cilindrata che avrei scelto se avessi optato per la "ciquattro". Un giusto compromesso anche a livello fiscale. Dovendo usare l'auto praticamente solo in città, questi 1.6 di nuova generazione mi sembrano adeguatamente potenti, considerando anche i consumi.
La scelta del cambio robotizzato, in abbinamento alla cilindrata suddetta, spero sia felice come lo è in questo momento per la cugina citroen. Tanti colleghi cambiando il mezzo di lavoro hanno scelto il cambio automatico e, a detta loro, non tornerebbero indietro.
L'allestimento top, parlando di un taxi, è il Tecno (con eventualmente tutti i pack e optionals possibili), in quanto la versione Feline col tetto ciel non è omologabile per l'impossibilità di montare l'insegna taxi (pappagallo). Io nella fattispecie, oltre al pack video in promo, ho chiesto i due posti aggiuntivi (solo per uso extra lavorativo) e il pack retrovisori/sensori posteggio.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

ZENIT17

Messaggio da ZENIT17 »

stezul ha scritto:Ciao Gabriele, mi accodo a tutti gli altri nel darti il benvenuto nel forum, e complimenti per l'acquisto... :applause:
attendo info aggiornate sull'allestimento e il colore scelto :chessygrin: :roll:

la prossima volta che passo per Milano rinuncio alla metropolitana e mi metto alla ricerca di una 5008 bianca... anche se in mezzo ad altri 4799 taxi sarà un po' dura trovarla...
Grazie anche a te per il benvenuto!
In questo momento c'è solo un collega a Milano che sta lavorando con la 5008 (per quel che riguarda il turno diurno), ma al momento dell'ordinazione son venuto a sapere che, presso lo stesso concessionario ne erano state ordinate altre 3 o 4.
Nei prossimi mesi, quindi, sarà un crescendo di queste nuove leonesse per le vie milanesi... 8)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ZENIT17 ha scritto:
stezul ha scritto:Ciao Gabriele, mi accodo a tutti gli altri nel darti il benvenuto nel forum, e complimenti per l'acquisto... :applause:

la prossima volta che passo per Milano rinuncio alla metropolitana e mi metto alla ricerca di una 5008 bianca... anche se in mezzo ad altri 4799 taxi sarà un po' dura trovarla...
Grazie anche a te per il benvenuto!
In questo momento c'è solo un collega a Milano che sta lavorando con la 5008 (per quel che riguarda il turno diurno), ma al momento dell'ordinazione son venuto a sapere che, presso lo stesso concessionario ne erano state ordinate altre 3 o 4.
Nei prossimi mesi, quindi, sarà un crescendo di queste nuove leonesse per le vie milanesi... 8)
Io un mesetto fa circa ne ho viste un paio all'aeroporto di Linate. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Allora fra qualke mese ci sarà un'onda di 5008 che invaderà il suolo italiano... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Trisculis ha scritto:Allora fra qualke mese ci sarà un'onda di 5008 che invaderà il suolo italiano... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Voglio essere sincero e forse passerò un po' da egoista, ma non mi entusiasma molto questa paventata "ondata" di 5008. :-w)
Mi piace non vedere auto come la mia in giro (io non ne ho ancora vista una se non dal conc.) e avere colleghi ed amici che si interessano dell'auto. Passanti che si fermano, si incuriosiscono e sentire solo commenti positivi.
Ho aspettato tanto per avere un'auto nuova e lottato abbastanza per avere proprio questa e la sensazione di "esclusività" non fa altro che appagarmi maggiormente. :mrgreen:
Sono piccole cose rispetto alle cose "importanti" della vita. O:)
Lo sottolineo perché so' benissimo che è un momento che passerà ma non per questo devo rinunciare a gustarmelo.
O no?
Scusate se sono stato sincero. [-o<
Detto questo auguro a tutti quelli in attesa una bella telefonata istantanea del conc. che annuncia l'arrivo anticipato ed immediato della tanto attesa 5008 :salute:

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

ZENIT17

Messaggio da ZENIT17 »

amedeone ha scritto:
Trisculis ha scritto:Allora fra qualke mese ci sarà un'onda di 5008 che invaderà il suolo italiano... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Voglio essere sincero e forse passerò un po' da egoista, ma non mi entusiasma molto questa paventata "ondata" di 5008. :-w)
Mi piace non vedere auto come la mia in giro (io non ne ho ancora vista una se non dal conc.) e avere colleghi ed amici che si interessano dell'auto. Passanti che si fermano, si incuriosiscono e sentire solo commenti positivi.
Ho aspettato tanto per avere un'auto nuova e lottato abbastanza per avere proprio questa e la sensazione di "esclusività" non fa altro che appagarmi maggiormente. :mrgreen:
Lo sottolineo perché so' benissimo che è un momento che passerà ma non per questo devo rinunciare a gustarmelo.
O no?
Detto questo auguro a tutti quelli in attesa una bella telefonata istantanea del conc. che annuncia l'arrivo anticipato ed immediato della tanto attesa 5008 :salute:

Buona 5008

sono completamente d'accordo con te :applause: :thumbright:
Ordinata il 27/02/2010

stezul

Messaggio da stezul »

ZENIT17 ha scritto:
amedeone ha scritto:
O no?

Buona 5008

sono completamente d'accordo con te :applause: :thumbright:
e come non esserlo??! :mrgreen: sante parole... :chessygrin: O:)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Certo amedeone, quello che dici è giusto, ma più auto che girano significa maggiori km sul groppone, maggior interesse nei ricambi e negli accessori...maggior studio su problematiche e richiami tempestivi...non so se mi spiego...il paragone non ci azzecca, ma di Fiat Duna o Palio, Alfa Romeo Arna non se ne vedevano tante in giro e non credo che i proprietari ne fossero tanto fieri ed orgogliosi... ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Trisculis ha scritto:Certo amedeone, quello che dici è giusto, ma più auto che girano significa maggiori km sul groppone, maggior interesse nei ricambi e negli accessori...maggior studio su problematiche e richiami tempestivi...non so se mi spiego...il paragone non ci azzecca, ma di Fiat Duna o Palio, Alfa Romeo Arna non se ne vedevano tante in giro e non credo che i proprietari ne fossero tanto fieri ed orgogliosi... ;-)
Quello che dici tu è altrettanto giusto, ma io (forse in questo mi sono spiegato male) non è che mi dispiace che altri comprino l'auto come la mia, ma mi sto assaporando questo momento di "esclusività" in qualità di possessore di un'auto che al momento desta discreto interesse.
Tutto quì.
Questa sensazione mi piace, ben sapendo che finirà perché giustamente altre persone acquisteranno l'auto, sarà più diffusa, non sarà una vera novità e l'interesse diminuirà.
In questo senso ammettevo che "un'ondata" di 5008 non mi entusiasmava.
Ma sono solo io a spararmi qualche "posa" coi colleghi ed amici con l'auto nuova o cosa?
Se volessi un'auto spaziosa solo "per me", allora magari dovrei spostare l'interesse su qualcosa di particolare... tipo Ssangyong Rodius o roba del genere.
Su quella la sensazione di "esclusività" sarebbe di certo diversa ma credo che chi si orienta su certi modelli abbia tutt'altro per la testa.
Sia chiaro, il tutto per spiegare meglio il senso del post precedente.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

amedeone ha scritto:
Trisculis ha scritto:Certo amedeone, quello che dici è giusto, ma più auto che girano significa maggiori km sul groppone, maggior interesse nei ricambi e negli accessori...maggior studio su problematiche e richiami tempestivi...non so se mi spiego...il paragone non ci azzecca, ma di Fiat Duna o Palio, Alfa Romeo Arna non se ne vedevano tante in giro e non credo che i proprietari ne fossero tanto fieri ed orgogliosi... ;-)

Quello che dici tu è altrettanto giusto, ma io (forse in questo mi sono spiegato male) non è che mi dispiace che altri comprino l'auto come la mia, ma mi sto assaporando questo momento di "esclusività" in qualità di possessore di un'auto che al momento desta discreto interesse.
Tutto quì.
Questa sensazione mi piace, ben sapendo che finirà perché giustamente altre persone acquisteranno l'auto, sarà più diffusa, non sarà una vera novità e l'interesse diminuirà.
In questo senso ammettevo che "un'ondata" di 5008 non mi entusiasmava.
Ma sono solo io a spararmi qualche "posa" coi colleghi ed amici con l'auto nuova o cosa?
Se volessi un'auto spaziosa solo "per me", allora magari dovrei spostare l'interesse su qualcosa di particolare... tipo Ssangyong Rodius o roba del genere.
Su quella la sensazione di "esclusività" sarebbe di certo diversa ma credo che chi si orienta su certi modelli abbia tutt'altro per la testa.
Sia chiaro, il tutto per spiegare meglio il senso del post precedente.
Buona 5008

Quoto ...! :mrgreen:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Quoti???
C'è l'hai da tre giorni e già ti spari le pose anche tu? :mrgreen:

fireman
Peugeottista curioso

Messaggio da fireman »

Ciao a tutti, ieri ho fatto un passoavanti verso il futuro...... ho firmato il contratto per la mia prima peugeot 5008 businness 1.6 HDi color grigio shark con wip nav, pack video, 7 posti e allarme volumetrico.
Per la consegna mi hanno stimato circa 2 mesi =P~ se così non fosse...... :mad: !!!!!!!!
Nei prossimi giorni (ora non ho molto tempo :cry: )posterò alcune domande su dei dubbi che ho, spero che qualcuno possa illuminarmi !!
Ciao ciao
Possessore di una Peugeot 5008 Tecno Business 1.6 16v HDi 80 kW FAP colore: grigio shark /Optional: Wip Nav, Pack Video, Sedili in 3a fila + tendine parasole, Allarme Volumetrico, ruotino di scorta, sedile anteriore lato passeggero ribaltabile, cerchi da 16", sensori di parcheggio posteriori.

stezul

Messaggio da stezul »

fireman ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho fatto un passoavanti verso il futuro...... ho firmato il contratto per la mia prima peugeot 5008 businness 1.6 HDi color grigio shark con wip nav, pack video, 7 posti e allarme volumetrico.
Per la consegna mi hanno stimato circa 2 mesi =P~ se così non fosse...... :mad: !!!!!!!!
Nei prossimi giorni (ora non ho molto tempo :cry: )posterò alcune domande su dei dubbi che ho, spero che qualcuno possa illuminarmi !!
Ciao ciao

Benvenuto nel forum!!! :applause: :applause: :mrgreen:

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

fireman ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho fatto un passoavanti verso il futuro...... ho firmato il contratto per la mia prima peugeot 5008 businness 1.6 HDi color grigio shark con wip nav, pack video, 7 posti e allarme volumetrico.
Ciao ciao

Benvenuto nel forum e benvenuto tra noi... :applause: :applause: :applause:

Ti capisco amedeone caro, pure io me la godo...ci mancherebbe... :lol: :lol: :lol:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”