Trisculis ha scritto:Certo amedeone, quello che dici è giusto, ma più auto che girano significa maggiori km sul groppone, maggior interesse nei ricambi e negli accessori...maggior studio su problematiche e richiami tempestivi...non so se mi spiego...il paragone non ci azzecca, ma di Fiat Duna o Palio, Alfa Romeo Arna non se ne vedevano tante in giro e non credo che i proprietari ne fossero tanto fieri ed orgogliosi...

Quello che dici tu è altrettanto giusto, ma io (forse in questo mi sono spiegato male) non è che mi dispiace che altri comprino l'auto come la mia, ma mi sto assaporando questo momento di "esclusività" in qualità di possessore di un'auto che al momento desta discreto interesse.
Tutto quì.
Questa sensazione mi piace, ben sapendo che finirà perché giustamente altre persone acquisteranno l'auto, sarà più diffusa, non sarà una vera novità e l'interesse diminuirà.
In questo senso ammettevo che "un'ondata" di 5008 non mi entusiasmava.
Ma sono solo io a spararmi qualche "posa" coi colleghi ed amici con l'auto nuova o cosa?
Se volessi un'auto spaziosa solo "per me", allora magari dovrei spostare l'interesse su qualcosa di particolare... tipo Ssangyong Rodius o roba del genere.
Su quella la sensazione di "esclusività" sarebbe di certo diversa ma credo che chi si orienta su certi modelli abbia tutt'altro per la testa.
Sia chiaro, il tutto per spiegare meglio il senso del post precedente.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013