Mi piace che ogni tanto tornino fuori queste discussione ... fa' capire che c'e' davvero affetto per la nostra piccola comunita'.
Un'iniziativa del genere non puo' a mio avviso avere un futuro troppo delineato ... diciamo che si vive alla giornata

Gli impegni delle persone coinvolte sono molti e non e' difficile pensare che da un momento all'altro una persona non possa piu' dedicare il suo tempo a questo forum.
Come abbiamo sempre fatto quindi si continuera' un passettino alla volta; proprio per evitare di "fossilizzarci" su un solo modello che inevitabilmente prima o poi sparira', a giorni aprira' ufficialmente il "407 club".
L'idea (e per ora non e' altro che fantasia) e' quella di aprire un club per ogni nuovo modello peugeot (107 e 207 in particolare) e creare un portale che copra tutte le nuove vetture di Peugeot.
In questo modo eventuali cambi di vettura da parte dei frequentatori non porterebbero all'abbandono del forum; posso comunque dire con certezza che il forum non si allarghera' mai ad auto di altre case.
Vi ricordo che il futuro del club non e' legato solo ai pochi che con i fatti creano le pagine del sito e gestiscono le iscrizioni ma a tutti quelli che lo frequentano; con il giusto supporto si possono fare molte cose e, soprattutto, si possono sostituire le persone che decidono di lasciarci senza per questo far sparire tutto quanto creato fino ad ora.
Grazie a tutti ...