premetto ho una peugeot 206 s.w. di poco più di 3 anni a benzina 1.4 con soli 31000 km
dicevo a dicembre la macchina dopo circa 1 km a scatti é morta ... la porto dal mio meccanico di fiducia che ho da 15 anni con altre macchine peugeot insomma dice che é entrata benzina nel serbatoio (lasciaomo stare il benzinaio che ha subito negato che fosse colpa sua...) insomma dice che mi cambia gli iniettori e ripulisce tutto il circuito....
due mesi dopo ci risiamo la macchina che nel frattempo va benissimo fa lo stesso scherzo .... questa volta la porto ad un meccanico peugeot autorizzato vicino a casa mia. é sicuro si tratta della scatola a farfalla e della lancia (premetto sono una donna e non so di cosa stia parlando per me le farfalle volano e le lancie sono dei cavalieri

Oggi in autostrada ricomincia stesso discorso ... prima 5 kim circa a scatti e ha non più di 20 all'ora dopo muore... carroattrezzi e questa volta peugeot centrale racconto la mia storia e mi dicono che non ne hanno idea devono guardare.
Ora sono una donna e non me ne intendo ma questa macchian prima di finire di pagarla quante riparazioni gli devo fare.
non si accende nessuna spia sul quadro ho sempre fatto i tagliandi regolarmente eppure.......leggendo qua e là su internet h trobato altre macchine con gli stessi sintomi con versioni diverse......
Ma se é un difetto di fabbrica che aspettano a risolverlo? e se non lo sanno neanche loro perché noi dobbiamo pagare un qualcosa che non viene aggiustato? scusate lo sfogo ma sono nera

se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi dica cosi magari riesco ad illuminare l'ignaro meccanico