Auygel ha scritto:Io ritiro la mia 5008 blu philae benzina 1.6 vti lunedi. Poi vi faccio sapere come va. L'ho vista oggi in conce e non vedo l'ora di guidarlaPer la cronaca era in ordine dal 07/12/2009, una bella attesa
Lucadueruote ha scritto:Oppure prendi un 5 posti e sistemi nel vano nascosto un bel sub!nyaris ha scritto:Ho visto ora il sito Peugeot.it sulla 5008, nella sezione Telematica ----> Tecnologia -----> 5.a foto (quella col navigatore) ..... c'è scritto sistema Hi Fi JBL* (dove * vuol dire "Disponibile in opzione secondo versione")speriamo a presto nel listino ...
Diciamo che è un'alternativa...non sono un patito dell' hi-fi nel senso stretto del termine ma mi piace sentire decentemente la musica anche in auto. Forse non tutti ma un buon sistema di primo equipaggiamento "condito" con un subwoofer (naturalmente alimentato da un amplificatorino) aumenta parecchio la "presenza", almeno... sulla mia, sigh
, auto attuale ho fatto così, e senza rinunciare ad un cm³ di bagagliaio
Confermato al 100% vedi articoli 152 nuovo CDS.RobyM ha scritto:3- E' possibile confermare che in Italia di giorno si puo circolare con i cosidetti fari diurni senza pensare di accendere gli anabbaglianti (funzione molto utile)
Secondo me hai i numeri caricati solo sulla Sim e non sul telefono...prova a caricare la rubrica sul telefono e poi vedi se il wip te la legge...io avevo lo stesso problema con il mio HTC Dream...una volta caricata la rubrica sul telefono è comparsa anche sullo schermo del wipnav...RobyM ha scritto:Ritirata oggi la 5008
Vorrei chiedere alcune informazioni su dubbi che ho anche se non ho avuto molto tempi per fare dele prove:
1. Ho wip nav e sul monitor pur premendo il tasto mode passo dalla visualizzazione mappa alla visalizzazione radio ma non alla visualizzazione del CB (che lo vedo sul quadro comandi).E giusto che sia cosi perchè dal manuale ho interpretato che tali informazioni si potevano vedere sul monitor
2-prb con BT.Ho un Nokia 73, riesco a connetterlo riesco a telefonare ma l'unica cosa che non riesco a fare è la sincronizzazione della rubrica del telefono.DEvo configurare qualcosa ho è un problema di compatibilita?
3- E' possibile confermare che in Italia di giorno si puo circolare con i cosidetti fari diurni senza pensare di accendere gli anabbaglianti (funzione molto utile)
Confermo anch'io!marcolira ha scritto:Confermato al 100% vedi articoli 152 nuovo CDS.RobyM ha scritto:3- E' possibile confermare che in Italia di giorno si puo circolare con i cosidetti fari diurni senza pensare di accendere gli anabbaglianti (funzione molto utile)
Stamattina ho riprovato ad agganciare il cellulare a bt e questa volta ha sincronizzato la rubrica PUR NON AVENDO FATTO ALTRE MANOVRE.Spero che non sia un problema che si presenta una volta si una volta no.Trisculis ha scritto:Secondo me hai i numeri caricati solo sulla Sim e non sul telefono...prova a caricare la rubrica sul telefono e poi vedi se il wip te la legge...io avevo lo stesso problema con il mio HTC Dream...una volta caricata la rubrica sul telefono è comparsa anche sullo schermo del wipnav...RobyM ha scritto:Ritirata oggi la 5008
Vorrei chiedere alcune informazioni su dubbi che ho anche se non ho avuto molto tempi per fare dele prove:
1. Ho wip nav e sul monitor pur premendo il tasto mode passo dalla visualizzazione mappa alla visalizzazione radio ma non alla visualizzazione del CB (che lo vedo sul quadro comandi).E giusto che sia cosi perchè dal manuale ho interpretato che tali informazioni si potevano vedere sul monitor
2-prb con BT.Ho un Nokia 73, riesco a connetterlo riesco a telefonare ma l'unica cosa che non riesco a fare è la sincronizzazione della rubrica del telefono.DEvo configurare qualcosa ho è un problema di compatibilita?
3- E' possibile confermare che in Italia di giorno si puo circolare con i cosidetti fari diurni senza pensare di accendere gli anabbaglianti (funzione molto utile)![]()
Grazie di averlo ricordato...Vernaccia ha scritto:Ragazzi non ci dimentichiamo che oggi su Rai Uno alle 14:00 nel programma Easy Rider provano il 5008!!!!!!![]()
Complimenti a tutti quelli che hanno ritirato il loro 5008......io continuo ad attendere
Beh, come di consueto non è che abbiano detto molto, ma per fortuna la bellezza della 5008 parla da sola...Vernaccia ha scritto:Ragazzi non ci dimentichiamo che oggi su Rai Uno alle 14:00 nel programma Easy Rider provano il 5008!!!!!!![]()
Complimenti a tutti quelli che hanno ritirato il loro 5008......io continuo ad attendere
Quoto, e pure alla Grande!marcolira ha scritto:Comunque io ce l'ho e ne vado fiero.. alla faccia di quelli a cui non piace e alla "sfortuna" di chi è in attesa della consegna
Ho scoperto di avere un vano porta oggetti sotto lo sterzo guardando la trasmissione, cosa che non sapevomarcolira ha scritto:Beh, come di consueto non è che abbiano detto molto, ma per fortuna la bellezza della 5008 parla da sola...Vernaccia ha scritto:Ragazzi non ci dimentichiamo che oggi su Rai Uno alle 14:00 nel programma Easy Rider provano il 5008!!!!!!![]()
Complimenti a tutti quelli che hanno ritirato il loro 5008......io continuo ad attendere![]()
![]()
![]()
Positivo che questa volta parlando del bagagliaio si siano "limitati" a 1900 invece dei 2500 di cui inizialmente parlava Peugeot!
Quanto alla vasta gamma di motori... in verità puoi stare sui 110/120 del benzina o passi ai 150/163 dei diesel. Dov'è la via di mezzo?![]()
Comunque io ce l'ho e ne vado fiero.. alla faccia di quelli a cui non piace e alla "sfortuna" di chi è in attesa della consegna![]()
![]()