PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Auygel
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 5008

Messaggio da Auygel »

Io ritiro la mia 5008 blu philae benzina 1.6 vti lunedi. Poi vi faccio sapere come va. L'ho vista oggi in conce e non vedo l'ora di guidarla :razz: Per la cronaca era in ordine dal 07/12/2009, una bella attesa :cry:
5008 1.6 Vti 7 posti

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Auygel ha scritto:Io ritiro la mia 5008 blu philae benzina 1.6 vti lunedi. Poi vi faccio sapere come va. L'ho vista oggi in conce e non vedo l'ora di guidarla :razz: Per la cronaca era in ordine dal 07/12/2009, una bella attesa :cry:

Si, l'hai aspettata molto, ma vedrai che ne è valsa la pena!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

Lucadueruote ha scritto:
nyaris ha scritto:Ho visto ora il sito Peugeot.it sulla 5008, nella sezione Telematica ----> Tecnologia -----> 5.a foto (quella col navigatore) ..... c'è scritto sistema Hi Fi JBL* (dove * vuol dire "Disponibile in opzione secondo versione") :applause: speriamo a presto nel listino ... \:D/
Oppure prendi un 5 posti e sistemi nel vano nascosto un bel sub! ;-) Diciamo che è un'alternativa...non sono un patito dell' hi-fi nel senso stretto del termine ma mi piace sentire decentemente la musica anche in auto. Forse non tutti ma un buon sistema di primo equipaggiamento "condito" con un subwoofer (naturalmente alimentato da un amplificatorino) aumenta parecchio la "presenza", almeno... sulla mia, sigh :silent:, auto attuale ho fatto così, e senza rinunciare ad un cm³ di bagagliaio :thumbup:

il sub mi pare ci sia come accessorio ufficiale extra , mi pare vada di lato....
qualcuno ne sa qualcosa?

si sa qualcosa di quando ci sara l'opzione stereo jbl ?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

Ritirata oggi la 5008
Vorrei chiedere alcune informazioni su dubbi che ho anche se non ho avuto molto tempi per fare dele prove:
1. Ho wip nav e sul monitor pur premendo il tasto mode passo dalla visualizzazione mappa alla visalizzazione radio ma non alla visualizzazione del CB (che lo vedo sul quadro comandi).E giusto che sia cosi perchè dal manuale ho interpretato che tali informazioni si potevano vedere sul monitor

2-prb con BT.Ho un Nokia 73, riesco a connetterlo riesco a telefonare ma l'unica cosa che non riesco a fare è la sincronizzazione della rubrica del telefono.DEvo configurare qualcosa ho è un problema di compatibilita?

3- E' possibile confermare che in Italia di giorno si puo circolare con i cosidetti fari diurni senza pensare di accendere gli anabbaglianti (funzione molto utile)
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

RobyM ha scritto:3- E' possibile confermare che in Italia di giorno si puo circolare con i cosidetti fari diurni senza pensare di accendere gli anabbaglianti (funzione molto utile)
Confermato al 100% vedi articoli 152 nuovo CDS.

P.S.: complimenti per la scelta dell'auto! :applause: :applause: :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

RobyM ha scritto:Ritirata oggi la 5008
Vorrei chiedere alcune informazioni su dubbi che ho anche se non ho avuto molto tempi per fare dele prove:
1. Ho wip nav e sul monitor pur premendo il tasto mode passo dalla visualizzazione mappa alla visalizzazione radio ma non alla visualizzazione del CB (che lo vedo sul quadro comandi).E giusto che sia cosi perchè dal manuale ho interpretato che tali informazioni si potevano vedere sul monitor

2-prb con BT.Ho un Nokia 73, riesco a connetterlo riesco a telefonare ma l'unica cosa che non riesco a fare è la sincronizzazione della rubrica del telefono.DEvo configurare qualcosa ho è un problema di compatibilita?

3- E' possibile confermare che in Italia di giorno si puo circolare con i cosidetti fari diurni senza pensare di accendere gli anabbaglianti (funzione molto utile)
Secondo me hai i numeri caricati solo sulla Sim e non sul telefono...prova a caricare la rubrica sul telefono e poi vedi se il wip te la legge...io avevo lo stesso problema con il mio HTC Dream...una volta caricata la rubrica sul telefono è comparsa anche sullo schermo del wipnav... :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

marcolira ha scritto:
RobyM ha scritto:3- E' possibile confermare che in Italia di giorno si puo circolare con i cosidetti fari diurni senza pensare di accendere gli anabbaglianti (funzione molto utile)
Confermato al 100% vedi articoli 152 nuovo CDS.
Confermo anch'io! :thumbright:
Avevo chiesto la stessa cosa in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=33526" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Ragazzi non ci dimentichiamo che oggi su Rai Uno alle 14:00 nel programma Easy Rider provano il 5008!!!!!! :lol:
Complimenti a tutti quelli che hanno ritirato il loro 5008......io continuo ad attendere :(
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

Trisculis ha scritto:
RobyM ha scritto:Ritirata oggi la 5008

Secondo me hai i numeri caricati solo sulla Sim e non sul telefono...prova a caricare la rubrica sul telefono e poi vedi se il wip te la legge...io avevo lo stesso problema con il mio HTC Dream...una volta caricata la rubrica sul telefono è comparsa anche sullo schermo del wipnav... :lol: :lol:
Stamattina ho riprovato ad agganciare il cellulare a bt e questa volta ha sincronizzato la rubrica PUR NON AVENDO FATTO ALTRE MANOVRE.Spero che non sia un problema che si presenta una volta si una volta no.
Per il punto n 1 vorrei capire da altri possessori come si presenta il quadro strumenti perchè penso ci sia un po di confusione.
La mia con wipnav ha sul quadro strumenti un monitor centrale (grande) ed uno piu piccolo dove vengono visualizzati i Km.
Su quello piu grande vengono visualizzati idati del CB e anche le informazioni sulla via che sto percorrendo.La mia domanda è non è che ho montato il quadro che dovrebbe avere chi ha il wip 3d com?
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Vernaccia ha scritto:Ragazzi non ci dimentichiamo che oggi su Rai Uno alle 14:00 nel programma Easy Rider provano il 5008!!!!!! :lol:
Complimenti a tutti quelli che hanno ritirato il loro 5008......io continuo ad attendere :(
Grazie di averlo ricordato... :mrgreen: ho registrato e per domani spero di riuscire a postare su Youtube ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Vernaccia ha scritto:Ragazzi non ci dimentichiamo che oggi su Rai Uno alle 14:00 nel programma Easy Rider provano il 5008!!!!!! :lol:
Beh, come di consueto non è che abbiano detto molto, ma per fortuna la bellezza della 5008 parla da sola... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Positivo che questa volta parlando del bagagliaio si siano "limitati" a 1900 invece dei 2500 di cui inizialmente parlava Peugeot!
Quanto alla vasta gamma di motori... in verità puoi stare sui 110/120 del benzina o passi ai 150/163 dei diesel. Dov'è la via di mezzo? :scratch:
Comunque io ce l'ho e ne vado fiero.. alla faccia di quelli a cui non piace e alla "sfortuna" di chi è in attesa della consegna :razz: :razz: :razz:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

marcolira ha scritto:Comunque io ce l'ho e ne vado fiero.. alla faccia di quelli a cui non piace e alla "sfortuna" di chi è in attesa della consegna
Quoto, e pure alla Grande! :applause: :mrgreen: :applause: :mrgreen: :applause:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Per gli interessati segnalo che sul numero di Aprile del mensile "auto" in edicola c'è la prova della 5008, motore 2.0 HDi allestimento Fèline (mi sembra colore vapor grey)
14 pagine ben assortite di foto, articolo completo e tabella dati rilevati nella prova.
Voto finale 182 (su 210).
Titolo dell'articolo "Copia-incolla molo riuscito" :scratch:
Numerosi dati rilavati con test comparativi con le rivali.
Nel riassunto finale quello che è ok (ON) è la rumorosità contenuta, quello che non va (OFF) è l'efficacia della frenata.
Se interessa casomai riferisco altri dati, ora però fatemelo leggere.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Grazie Amedeone, domani compro subito "auto"
Prego stezul, non dice tantissimo la prova ma fa piacere vedere la propria macchina "anche sono tra gli "sfortunati" che aspettano sfilare in bella vista in tv...
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

marcolira ha scritto:
Beh, come di consueto non è che abbiano detto molto, ma per fortuna la bellezza della 5008 parla da sola... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Positivo che questa volta parlando del bagagliaio si siano "limitati" a 1900 invece dei 2500 di cui inizialmente parlava Peugeot!
Quanto alla vasta gamma di motori... in verità puoi stare sui 110/120 del benzina o passi ai 150/163 dei diesel. Dov'è la via di mezzo? :scratch:
Comunque io ce l'ho e ne vado fiero.. alla faccia di quelli a cui non piace e alla "sfortuna" di chi è in attesa della consegna :razz: :razz: :razz:
Ho scoperto di avere un vano porta oggetti sotto lo sterzo guardando la trasmissione, cosa che non sapevo :-w)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”