Chissà che, sullo "slancio" di tutti questi arrivi, non te la consegnino prima della data prevista!stezul ha scritto:manca ancora la mia...bobkent ha scritto:Ormai qui arrivano leonesse a valanga!![]()
Benebene.....![]()

Chissà che, sullo "slancio" di tutti questi arrivi, non te la consegnino prima della data prevista!stezul ha scritto:manca ancora la mia...bobkent ha scritto:Ormai qui arrivano leonesse a valanga!![]()
Benebene.....![]()
Oggi sono andato in concessionaria e sono salito sulla miastezul ha scritto:manca ancora la mia...bobkent ha scritto:Ormai qui arrivano leonesse a valanga!![]()
Benebene.....![]()
Speriamobobkent ha scritto:Chissà che, sullo "slancio" di tutti questi arrivi, non te la consegnino prima della data prevista!stezul ha scritto:manca ancora la mia...bobkent ha scritto:Ormai qui arrivano leonesse a valanga!![]()
Benebene.....![]()
forse forse...Lorenzo68 ha scritto:Oggi sono andato in concessionaria e sono salito sulla miastezul ha scritto:manca ancora la mia...bobkent ha scritto:Ormai qui arrivano leonesse a valanga!![]()
Benebene.....![]()
. Mi hanno detto che adesso incominciano a consegnarle abbastanza frequentemente, quindi... abbi fede
.
Per intanto io spero di poterla avere per venerdì.
Lenny ha scritto:Ritirata ieriSembra di guidare un'astronave.... Spettacolari i fari allo Xeno auto adattativi, bellissimo il cambio robotizzato, e il 1.6 Hdi non mi sembra affatto male
Fotofotofoto!!!!!Lenny ha scritto:Ritirata ieriSembra di guidare un'astronave.... Spettacolari i fari allo Xeno auto adattativi, bellissimo il cambio robotizzato, e il 1.6 Hdi non mi sembra affatto male