PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per chi aspetta la macchina...

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Per chi aspetta la macchina...

Messaggio da bobkent »

stezul ha scritto:
bobkent ha scritto:Ormai qui arrivano leonesse a valanga! :mrgreen:
Benebene..... ;-)
manca ancora la mia... :mad: 8-[
Chissà che, sullo "slancio" di tutti questi arrivi, non te la consegnino prima della data prevista! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

maxbarocci
Peugeottista curioso

Messaggio da maxbarocci »

Ragazzi ma c'e' qualcuno a Roma che ha già ritirato la leonessa?
Peugeot 5008 2000 HDI Tecno

Lorenzo68
Peugeottista curioso

Messaggio da Lorenzo68 »

stezul ha scritto:
Benebene..... ;-)
Oggi sono andato in concessionaria e sono salito sulla mia :drunken: . Mi hanno detto che adesso incominciano a consegnarle abbastanza frequentemente, quindi... abbi fede O:) .

Per intanto io spero di poterla avere per venerdì :razz: .
5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

Lorenzo68 se non ricordo la tue è arrivata nel mio stesso giorno.Oggi conce mi conferma che me la consegnano venerdi pomeriggio :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

ghiga
Peugeottista curioso

Messaggio da ghiga »

Sapete mica se i tempi di consegna del Teppe......che dicono 90gg siano effettivamente più brevi?????

Loro danno 90gg dall'ordine........io spero prima......ho una voglia matta di guidarla e salirci!
Paola, mamma di Sara, Alessandro e Giorgio.

In possesso di un Partner Tepee rosso tormalina.....dal 3 giugno 2010....felicissima dell'acquisto fatto.

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

Posso dirti solo il mio caso:ordinata 28/1 tempi dichiarati 150-180 giorni,Arrivata 12-3 cioè 43 giorni.
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

Lenny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lenny »

Ritirata ieri :D Sembra di guidare un'astronave.... Spettacolari i fari allo Xeno auto adattativi, bellissimo il cambio robotizzato, e il 1.6 Hdi non mi sembra affatto male :)
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

bobkent ha scritto:
stezul ha scritto:
Benebene..... ;-)
Chissà che, sullo "slancio" di tutti questi arrivi, non te la consegnino prima della data prevista! ;-)
Speriamo :roll:
Lorenzo68 ha scritto:
stezul ha scritto:
Benebene..... ;-)
Oggi sono andato in concessionaria e sono salito sulla mia :drunken: . Mi hanno detto che adesso incominciano a consegnarle abbastanza frequentemente, quindi... abbi fede O:) .

Per intanto io spero di poterla avere per venerdì :razz: .
forse forse... ;-)

se nei prossimi giorni in giro per BZ sulla tua 5008 nuova fiammante praticamente uguale alla mia vedi un pirla su T#y#t@ C#r#ll@ SW strombazzarti... :wooow: SONO IO!!! :chessygrin:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Lenny ha scritto:Ritirata ieri :D Sembra di guidare un'astronave.... Spettacolari i fari allo Xeno auto adattativi, bellissimo il cambio robotizzato, e il 1.6 Hdi non mi sembra affatto male :)

Congratulazioni... :applause: :applause: :applause: :applause: ...ricordati alla sera di scendere e di andare a dormire in casa.... :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lenny ha scritto:Ritirata ieri :D Sembra di guidare un'astronave.... Spettacolari i fari allo Xeno auto adattativi, bellissimo il cambio robotizzato, e il 1.6 Hdi non mi sembra affatto male :)
Fotofotofoto!!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Non solo esterni ma anche i particolari interni.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”