PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione ai dossi artificiali

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: Attenzione ai dossi artificiali

Messaggio da HIearme »

Si é capito, allora, che un dosso ci sta ma un dosso ogni due passaggi pedonali/piste ciclabili, nonché quelli aventi solo la funzione di farti rallentare, sono esito di stupidità o forse altro. :roll:
Idem per le rotonde di cui ci stanno riempiendo le strade. :mad:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Piru
Peugeottista curioso

Messaggio da Piru »

Io abito a Biella (50 000 abitanti)...le strade fanno abbastanza schifo (piene di buchi, la maggiorparte sono curve ecc.) e ci sono dei dossi che anche se presi ai 20 Km/h causano problemi alle sospensioni e alla convergenza/campanatura degli pneumatici.
quindi; DOSSI: :mad: :mad: :mad:
:razz:
Peugeot 106 1.4i sport 8 valvole 75CV soprannome: Deambulatore
anno: 2002 colore: bianco lucido cerchi in lega Mak 8 razze diametro 14"

Aux
Peugeottista veterano

Messaggio da Aux »

Buche? :thumbdown:
1268515429473_strada1.jpg
1268515429552_strade2.jpg
1268515429728_strade6.jpg
1268515429937_strade11.jpg

per non parlare di masselli e sanpietrini che saltano via :mad:
1268515429641_strade4.jpg
1268515429810_strade8.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015

prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

:shock: tocchera' chiamare striscia,capitan ventosa e company :D
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: :shock:

orca locca! :?
e io che mi lamentavo delle buchette qui nelle mie strade..
in confronto viaggio su una pista allora! :oops: :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

brutta storia, sembra un groviera :oops: :? :-&
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tidus

Messaggio da Tidus »

nulla di che...devi vedere quelle che ci sono da me...moooolto peggio...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Tidus ha scritto:nulla di che...devi vedere quelle che ci sono da me...moooolto peggio...

Occhio a non finire dalle buche alle grotte! :roll: :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

luciano59
Peugeottista curioso

Messaggio da luciano59 »

Ma nessuno (compresi quelli che progettano i dossi) si e' accorto che le auto sono sempre piu' BASSE da terra?
E che e' una informazione che non si trova da nessuna parte? (se non per i fuoristrada...)
Alcune settimane fa STAVO PER ORDINARE un 308, non lo ho fatto solo perche' dovevo aspettare
il mercoledi' per riscutere un buono postale per dare l' anticipo.
Martedi' sera' saltellando su internet mi e' capitato davanti il test di una 308, dove stava scritto
che e' alta da terra ... 126 millimetri (il minimo legale nella CEE e' 120)
Dove avrei potuto trovare questa info ?
Non sui depliant (Peugeot e altri, non e' un problema di marca... e' un fatto generale!), non su internet
(provare per credere)... ho telefonato al numero verde e mi hanno detto di telefonare dopo 4 o 5
giorni che si sarebbero informati.
Alla fine sono passato dal concessionario (molto gentile, anche se neppure lui ne sapeva nulla...) col METRO
e mi sono misurato le auto che mi potevano interessare. Scartato il 308 (13 cm) e il Partner (14) alla fine
ho ordinato un Bipper (17) nella versione outdoor che dovrebbe essere ancora 2 cm piu' alta.
.... e non e' solo una questione di dossi, ovviamente. Capitera' a tutti di voler fare una strada
sterrata una volta tanto, no?
Non parlo di fuoristrada, ma di andare su una tranquilla strada di campagna per andare a comprare il formaggio
in una cascina... e poi con la situazione della manutenzione stradale, sempre piu' da terzo mondo...
L.

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

qualche giorno fa in zona belle arti a Roma, con la mia gloriosa vecchia Micra sento BOM.
Tempo di fare pochi metri e devo fermarimi. gomma tranciata di netto!!!
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

luciano59 ha scritto:Ma nessuno (compresi quelli che progettano i dossi) si e' accorto che le auto sono sempre piu' BASSE da terra?
E che e' una informazione che non si trova da nessuna parte? (se non per i fuoristrada...)
Alcune settimane fa STAVO PER ORDINARE un 308, non lo ho fatto solo perche' dovevo aspettare
il mercoledi' per riscutere un buono postale per dare l' anticipo.
Martedi' sera' saltellando su internet mi e' capitato davanti il test di una 308, dove stava scritto
che e' alta da terra ... 126 millimetri (il minimo legale nella CEE e' 120)
Dove avrei potuto trovare questa info ?
Non sui depliant (Peugeot e altri, non e' un problema di marca... e' un fatto generale!), non su internet
(provare per credere)... ho telefonato al numero verde e mi hanno detto di telefonare dopo 4 o 5
giorni che si sarebbero informati.
Alla fine sono passato dal concessionario (molto gentile, anche se neppure lui ne sapeva nulla...) col METRO
e mi sono misurato le auto che mi potevano interessare. Scartato il 308 (13 cm) e il Partner (14) alla fine
ho ordinato un Bipper (17) nella versione outdoor che dovrebbe essere ancora 2 cm piu' alta.
.... e non e' solo una questione di dossi, ovviamente. Capitera' a tutti di voler fare una strada
sterrata una volta tanto, no?
Non parlo di fuoristrada, ma di andare su una tranquilla strada di campagna per andare a comprare il formaggio
in una cascina... e poi con la situazione della manutenzione stradale, sempre piu' da terzo mondo...
L.

Anche per questo ho acquistato la 3008.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Complimenti Aux per aver postato quelle foto che rendono l'idea su che strade circoliamo e dico circoliamo perché quella situazione è generalizzata a tutti i comuni dell' hinterland milanese.
Peccato che era sera ma se mi dovesse ricapitare scatterò una foto perché a raccontarla non ci crederebbe nessuno.
Tempo fa in occasione di una pioggia al mio paese si era formata una voragine dove il birillo di segnalazione posto dai vigili entrava per ben metà della sua altezza. :shock: :shock:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

luciano59 ha scritto:Non parlo di fuoristrada, ma di andare su una tranquilla strada di campagna per andare a comprare il formaggio in una cascina...
Adesso che mi ci fai pensare la mia leona non ha mai messo piede fuori dall'asfalto, forse forse qualche prato pianeggiante al massimo #-o
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Guidus

Messaggio da Guidus »

E qualke parcheggio innevato :-w)
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Torna a “Generale”